• Allievi Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 0
  • Porta Romana


C.S. FIRENZE: Gherardini, Bosi, Logi, Giuffrida, Finardi, Ardinghi, Sbolgi, Tung, Madonia, Crudu, Benincasa. All.: Petteruti.
PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Milani, Biagiotti, Sani, Ciampi, Della Guerra, Conti, Staggini, Marsili, Barbieri. A disp.: Roghi. All.: Leoni.

RETI: Ardinghi, Madonia (rig.).



Tredicesima vittoria in campionato per il Club Sportivo Firenze che si impone al Velodromo delle Cascine sulla compagine del Porta Romana. Nella prima frazione la partita è sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa che possono passare in vantaggio con Ardinghi, ma rischiano anche di andare sotto quando Conti ci va vicinissimo con un tiro ben indirizzato che scheggia il palo. Nella ripresa il Porta Romana già rimaneggiato perde anche Marsili che cadendo male si provoca una probabile frattura a un braccio. I biancorossi trovano così il gol del vantaggio con Ardinghi che realizza sul cross ben calibrato da Madonia. Di lì a poco ancora protagonista Madonia che si procura e trasforma il rigore del 2-0. sotto di due reti gli ospiti non riescono più a reagire incamerando un'altra sconfitta, dopo quella della settimana scorsa contro la Belmonte. Concludiamo infine con un augurio di pronta guarigione a Marsili da parte della redazione di Calciopiù, che va ad aggiungersi a quello dei compagni.
Calciatoripiù: Ardinghi, Sbolgi
e Madonia (C.S. Firenze); Ciampi (Porta Romana).

C.S. FIRENZE: Gherardini, Bosi, Logi, Giuffrida, Finardi, Ardinghi, Sbolgi, Tung, Madonia, Crudu, Benincasa. All.: Petteruti.<br >PORTA ROMANA: Cerrini, Naiti, Milani, Biagiotti, Sani, Ciampi, Della Guerra, Conti, Staggini, Marsili, Barbieri. A disp.: Roghi. All.: Leoni. <br > RETI: Ardinghi, Madonia (rig.). Tredicesima vittoria in campionato per il Club Sportivo Firenze che si impone al Velodromo delle Cascine sulla compagine del Porta Romana. Nella prima frazione la partita &egrave; sostanzialmente equilibrata con i padroni di casa che possono passare in vantaggio con Ardinghi, ma rischiano anche di andare sotto quando Conti ci va vicinissimo con un tiro ben indirizzato che scheggia il palo. Nella ripresa il Porta Romana gi&agrave; rimaneggiato perde anche Marsili che cadendo male si provoca una probabile frattura a un braccio. I biancorossi trovano cos&igrave; il gol del vantaggio con Ardinghi che realizza sul cross ben calibrato da Madonia. Di l&igrave; a poco ancora protagonista Madonia che si procura e trasforma il rigore del 2-0. sotto di due reti gli ospiti non riescono pi&ugrave; a reagire incamerando un'altra sconfitta, dopo quella della settimana scorsa contro la Belmonte. Concludiamo infine con un augurio di pronta guarigione a Marsili da parte della redazione di Calciopi&ugrave;, che va ad aggiungersi a quello dei compagni. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ardinghi, Sbolgi </b>e <b>Madonia (C.S. Firenze); Ciampi (Porta Romana). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI