• Esordienti B GIR.D
  • Casciana TermeLari
  • 3 - 0
  • Santa Maria a Monte


CASCIANA T.: Norcia, Varamo, Mancini, Anselmo, Soldani, Lenzini, Comparini, Bottoni, Salvadori, Casentini. All.: Duilio Amato.
S. MARIA A MONTE: Mannucci, Bakalli, Benedetti, Betti, Buti, Regoli, Ricciardi, Solomita, Squarcini, Zola, Parussa. All.: Manuel Panelli.

RETI: Comparini 2, Mattii.
NOTE: 3-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1.



Il Casciana Terme torna alla vittoria superando il Santa Maria a Monte con un netto 3-0. Succede tutto nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco infatti sono i padroni di casa a fare la partita, mettendo alle corde gli ospiti e calando un tris che di fatto vale da solo i tre punti. La squadra locale impiega appena cinque minuti per mettere a segno la rete che apre le marcature. È Comparini a mettere per primo il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un gran tiro da posizione ravvicinata. Il Santa Maria a Monte prova ad imbastire una reazione immediata, ma cinque minuti dopo è ancora il Casciana Terme ad andare in rete. Mattii si invola palla al piede per vie laterali e appena entrato in area lascia partire un gran tiro che gonfia la rete. Non c'è un attimo di respiro. Al quarto d'ora è ancora Comparini a mettere la propria firma sul match. Stavolta va a segno con un gran tiro dal limite dell'area. Il primo tempo si chiude sul 3-0, un parziale decisamente severo per un Santa Maria a Monte che comunque non si arrende, e prova nel secondo tempo a cambiare le cose. Il Casciana Terme però controlla il cospicuo vantaggio senza rischiare troppo. Anzi, sono proprio i padroni di casa a sfiorare il gol, il quarto di giornata: Bottoni colpisce una clamorosa traversa con un tiro a tu per tu con il portiere. Il secondo tempo si chiude così a reti inviolate, proprio come il terzo. Anche nell'ultima frazione infatti le due squadre si danno battaglia senza risparmiarsi, ma il gol non arriva. Finisce così 3-0 per un Casciana Terme cinico e bravo a chiudere la partita già nel primo tempo, capitalizzando le prime tre occasioni da gol costruite. Calciatorepiù: Comparini (Casciana T.).

CASCIANA T.: Norcia, Varamo, Mancini, Anselmo, Soldani, Lenzini, Comparini, Bottoni, Salvadori, Casentini. All.: Duilio Amato.<br >S. MARIA A MONTE: Mannucci, Bakalli, Benedetti, Betti, Buti, Regoli, Ricciardi, Solomita, Squarcini, Zola, Parussa. All.: Manuel Panelli.<br > RETI: Comparini 2, Mattii.<br >NOTE: 3-0, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 3-1. Il Casciana Terme torna alla vittoria superando il Santa Maria a Monte con un netto 3-0. Succede tutto nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco infatti sono i padroni di casa a fare la partita, mettendo alle corde gli ospiti e calando un tris che di fatto vale da solo i tre punti. La squadra locale impiega appena cinque minuti per mettere a segno la rete che apre le marcature. &Egrave; Comparini a mettere per primo il proprio nome sul tabellino dei marcatori con un gran tiro da posizione ravvicinata. Il Santa Maria a Monte prova ad imbastire una reazione immediata, ma cinque minuti dopo &egrave; ancora il Casciana Terme ad andare in rete. Mattii si invola palla al piede per vie laterali e appena entrato in area lascia partire un gran tiro che gonfia la rete. Non c'&egrave; un attimo di respiro. Al quarto d'ora &egrave; ancora Comparini a mettere la propria firma sul match. Stavolta va a segno con un gran tiro dal limite dell'area. Il primo tempo si chiude sul 3-0, un parziale decisamente severo per un Santa Maria a Monte che comunque non si arrende, e prova nel secondo tempo a cambiare le cose. Il Casciana Terme per&ograve; controlla il cospicuo vantaggio senza rischiare troppo. Anzi, sono proprio i padroni di casa a sfiorare il gol, il quarto di giornata: Bottoni colpisce una clamorosa traversa con un tiro a tu per tu con il portiere. Il secondo tempo si chiude cos&igrave; a reti inviolate, proprio come il terzo. Anche nell'ultima frazione infatti le due squadre si danno battaglia senza risparmiarsi, ma il gol non arriva. Finisce cos&igrave; 3-0 per un Casciana Terme cinico e bravo a chiudere la partita gi&agrave; nel primo tempo, capitalizzando le prime tre occasioni da gol costruite. <b>Calciatorepi&ugrave;: Comparini</b> (Casciana T.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI