• Esordienti B GIR.D
  • Giov. Valdicecina
  • 4 - 5
  • Fratres Perignano


VALDICECINA: Grandoli, Arturi, Blasi, Campus, Carducci, Caruso, Cilemmi, Ducceschi, Lazzara, Sandroni, Tamburini. All.: Renato Ragoni.
FRATRES: Giannoni, Santini, Brogna, Perini, Bimbi, Salvadori, L. Giannessi, Cianchi, Orazzini, A. Giannessi, Alaadas, Mannucci. All.: Francesco Rosi.

RETI: Caruso 3, L. Giannessi, Brogna, A. Giannessi 2, Salvadori, Lazzara.
NOTE: 2-0, 1-3, 1-2. Punteggio Figc: 1-2.



Che partita tra Valdicecina e Fratres! Gli ospiti si impongono con uno scoppiettante 4-5, ma entrambe le compagini meritano un elogio per aver regalato un match emozionante e ricco di occasioni. Nel primo tempo entrambe le formazioni creano diverse opportunità, gli ospiti colpiscono due traverse con Bimbi, ma il risultato sorride ai padroni di casa che si rivelano più spietati e vanno sul 2-0 grazie a due zampate dello scatenato Caruso, micidiale nel finalizzare le occasioni prodotte dai suoi compagni. Nel secondo tempo però i Fratres reagiscono con rabbia, prendono un palo con Salvadori e poi accorciano grazie a L. Giannessi che si invola sulla destra e scarica in rete in diagonale. Gli ospiti prendono fiducia e ribaltano il punteggio prima grazie a una bella azione orchestrata da Bimbi e conclusa con un gran tiro a incrociare di Brogna e poi con A. Giannessi che sfrutta una rapida triangolazione e infila la sfera in porta da fuori area. Prima dell'intervallo però il Valdicecina tira fuori gli artigli e sigla il 3-3 con un altro lampo di Caruso, autore di una fantastica tripletta. Nel terzo tempo i Fratres amministrano il gioco e si portano nuovamente in vantaggio con un mancino di Salvadori che si insacca nell'angolino, dopodiché arriva il 3-5 di A. Giannessi che sigla la sua doppietta raccogliendo una respinta del portiere. Nel finale c'è spazio per il 4-5 del Valdicecina con Lazzara, ma di lì a poco l'arbitro decreta la fine delle ostilità e così la gara termina tra gli applausi del pubblico presente.
Calciatoripiù: Brogna, A. Giannessi
(Fratres).

VALDICECINA: Grandoli, Arturi, Blasi, Campus, Carducci, Caruso, Cilemmi, Ducceschi, Lazzara, Sandroni, Tamburini. All.: Renato Ragoni.<br >FRATRES: Giannoni, Santini, Brogna, Perini, Bimbi, Salvadori, L. Giannessi, Cianchi, Orazzini, A. Giannessi, Alaadas, Mannucci. All.: Francesco Rosi.<br > RETI: Caruso 3, L. Giannessi, Brogna, A. Giannessi 2, Salvadori, Lazzara.<br >NOTE: 2-0, 1-3, 1-2. Punteggio Figc: 1-2. Che partita tra Valdicecina e Fratres! Gli ospiti si impongono con uno scoppiettante 4-5, ma entrambe le compagini meritano un elogio per aver regalato un match emozionante e ricco di occasioni. Nel primo tempo entrambe le formazioni creano diverse opportunit&agrave;, gli ospiti colpiscono due traverse con Bimbi, ma il risultato sorride ai padroni di casa che si rivelano pi&ugrave; spietati e vanno sul 2-0 grazie a due zampate dello scatenato Caruso, micidiale nel finalizzare le occasioni prodotte dai suoi compagni. Nel secondo tempo per&ograve; i Fratres reagiscono con rabbia, prendono un palo con Salvadori e poi accorciano grazie a L. Giannessi che si invola sulla destra e scarica in rete in diagonale. Gli ospiti prendono fiducia e ribaltano il punteggio prima grazie a una bella azione orchestrata da Bimbi e conclusa con un gran tiro a incrociare di Brogna e poi con A. Giannessi che sfrutta una rapida triangolazione e infila la sfera in porta da fuori area. Prima dell'intervallo per&ograve; il Valdicecina tira fuori gli artigli e sigla il 3-3 con un altro lampo di Caruso, autore di una fantastica tripletta. Nel terzo tempo i Fratres amministrano il gioco e si portano nuovamente in vantaggio con un mancino di Salvadori che si insacca nell'angolino, dopodich&eacute; arriva il 3-5 di A. Giannessi che sigla la sua doppietta raccogliendo una respinta del portiere. Nel finale c'&egrave; spazio per il 4-5 del Valdicecina con Lazzara, ma di l&igrave; a poco l'arbitro decreta la fine delle ostilit&agrave; e cos&igrave; la gara termina tra gli applausi del pubblico presente. <b> Calciatoripi&ugrave;: Brogna, A. Giannessi</b> (Fratres).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI