• Esordienti B GIR.D
  • Il Romito
  • 0 - 1
  • Peccioli


IL ROMITO: De Marsico, Giangravè, Meini, Macelloni, Bugelli, Shkurtaj, Diop, Basilei, Panettella, Tiberi, Barone, Hassari, Tozzi. All.: Daniele Romboli.
PECCIOLI: Iacopini, Meini, De Martino, Ribechini, Colombini, Barberini, Morelli, Bagnoli, Intoccia, Pioli, Vanni, Rossi, Brogi, Stacchini. All.: Gregorio Campana.

RETE: Vanni.
NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3.



Colpaccio esterno per il Peccioli che si impone di misura sul campo de Il Romito grazie a una zampata provvidenziale di Vanni. Il gol che decide la sfida arriva durante un primo tempo molto combattuto quando un'azione sulla destra scatena un batti e ribatti in area locale e Vanni è il più lesto di tutti a scaricare in fondo al sacco. Il match prosegue su buoni ritmi ed entrambe le squadre cercano di imporre il proprio gioco: il Peccioli gestisce maggiormente il possesso palla, mentre i locali si rendono pericolosi attraverso contropiedi e calci piazzati. Nel terzo tempo Il Romito costruisce la migliore opportunità per pareggiare con Panettella, ma la sua conclusione viene sventata dal portiere e così il Peccioli può portare a casa il trionfo senza rischiare più nulla.
Calciatoripiù: Shkurtaj, Giangravè, Macelloni
(Il Romito).

IL ROMITO: De Marsico, Giangrav&egrave;, Meini, Macelloni, Bugelli, Shkurtaj, Diop, Basilei, Panettella, Tiberi, Barone, Hassari, Tozzi. All.: Daniele Romboli.<br >PECCIOLI: Iacopini, Meini, De Martino, Ribechini, Colombini, Barberini, Morelli, Bagnoli, Intoccia, Pioli, Vanni, Rossi, Brogi, Stacchini. All.: Gregorio Campana.<br > RETE: Vanni.<br >NOTE: 0-1, 0-0, 0-0. Punteggio Figc: 2-3. Colpaccio esterno per il Peccioli che si impone di misura sul campo de Il Romito grazie a una zampata provvidenziale di Vanni. Il gol che decide la sfida arriva durante un primo tempo molto combattuto quando un'azione sulla destra scatena un batti e ribatti in area locale e Vanni &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti a scaricare in fondo al sacco. Il match prosegue su buoni ritmi ed entrambe le squadre cercano di imporre il proprio gioco: il Peccioli gestisce maggiormente il possesso palla, mentre i locali si rendono pericolosi attraverso contropiedi e calci piazzati. Nel terzo tempo Il Romito costruisce la migliore opportunit&agrave; per pareggiare con Panettella, ma la sua conclusione viene sventata dal portiere e cos&igrave; il Peccioli pu&ograve; portare a casa il trionfo senza rischiare pi&ugrave; nulla. <b> Calciatoripi&ugrave;: Shkurtaj, Giangrav&egrave;, Macelloni</b> (Il Romito).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI