• Esordienti B GIR.D
  • Stella Rossa
  • 1 - 3
  • San Miniato Basso


STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Remorini, Pepe, Conti, F. Naro, C. Naro, Ammannati, Bertini. All.: Filippo Guerrucci.
SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Ancillotti, Taibi, Matteucci, Fedeli, Zucchelli, Pascale, Benvenuti, Lo Guercio, Feliziani, Buka, Castagnetta. All.: Matteo Salvadori - Francesco Latini.

RETI: C. Naro, Pascale, Castagnetta 2.
NOTE: 1-0, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-2.



Il San Miniato Basso passa meritatamente in rimonta sul campo di una Stella Rossa che si è spenta dopo aver disputato un'ottima prima frazione. I padroni di casa approcciano bene il match e vanno in vantaggio poco prima dell'intervallo quando una rapida azione di prima libera al cross Pieri che mette in area un pallone rasoterra sul quale si avventa C. Naro che in scivolata trafigge il portiere. Nel secondo parziale però gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e impattano grazie a un tocco ravvicinato di Pascale che ribadisce in rete una respinta del portiere su traversone di Zucchelli. Nella terza frazione la Stella Rossa cala fisicamente e così il San Miniato può raddoppiare grazie a un calcio d'angolo: Buka crossa sul primo palo dove Castagnetta è abile a infilare la palla col sinistro nell'angolo opposto. Gli ospiti aumentano la pressione e chiudono i conti ancora per merito di Castagnetta che vince un rimpallo a metà campo, si invola verso la porta a grandi falcate scartando il portiere e deposita in rete senza difficoltà.
Calciatoripiù: Zucchelli, Castagnetta
(San Miniato Basso).

STELLA ROSSA: Barontini, Mainolfi, F. Bartoli, L. Bartoli, Lombardi, Pieri, Remorini, Pepe, Conti, F. Naro, C. Naro, Ammannati, Bertini. All.: Filippo Guerrucci.<br >SAN MINIATO BASSO: Amodeo, Matteo Lucchesi, Mirko Lucchesi, Ancillotti, Taibi, Matteucci, Fedeli, Zucchelli, Pascale, Benvenuti, Lo Guercio, Feliziani, Buka, Castagnetta. All.: Matteo Salvadori - Francesco Latini.<br > RETI: C. Naro, Pascale, Castagnetta 2.<br >NOTE: 1-0, 0-1, 0-2. Punteggio Figc: 1-2. Il San Miniato Basso passa meritatamente in rimonta sul campo di una Stella Rossa che si &egrave; spenta dopo aver disputato un'ottima prima frazione. I padroni di casa approcciano bene il match e vanno in vantaggio poco prima dell'intervallo quando una rapida azione di prima libera al cross Pieri che mette in area un pallone rasoterra sul quale si avventa C. Naro che in scivolata trafigge il portiere. Nel secondo parziale per&ograve; gli ospiti prendono in mano le redini del gioco e impattano grazie a un tocco ravvicinato di Pascale che ribadisce in rete una respinta del portiere su traversone di Zucchelli. Nella terza frazione la Stella Rossa cala fisicamente e cos&igrave; il San Miniato pu&ograve; raddoppiare grazie a un calcio d'angolo: Buka crossa sul primo palo dove Castagnetta &egrave; abile a infilare la palla col sinistro nell'angolo opposto. Gli ospiti aumentano la pressione e chiudono i conti ancora per merito di Castagnetta che vince un rimpallo a met&agrave; campo, si invola verso la porta a grandi falcate scartando il portiere e deposita in rete senza difficolt&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Zucchelli, Castagnetta</b> (San Miniato Basso).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI