- Terza Categoria GIR.A
-
Gello 2004
-
2 - 2
-
Bellani
GELLO: Boscaini, Frassi, Levatino Davide, Mureddu, Mainetti, Canesi, Saitta, Apolloni, Gneri, Perri, Levatino Yuri. A disp.: Nuti, Grassini, Ministeri, Santamaria, Carlesi. All.: Federico Grassini.
BELLANI: Cuccaro, Batisti, Diana, Frassi, Bonanni, Piaggesi, Giovani, Barsotti, Merlini, Bottone, Salierno. A disp.: Garzella, Cappellini, Henchiri, Fondelli, Ferri. All.: Paolo Casagrande.
ARBITRO: Giannini di Pisa.
RETI: Gneri, Salierno, Santamaria, Barsotti.
Mezzo passo falso casalingo che costa caro al Gello; il pareggio contro una Bellani ammirevole per come sta onorando, al massimo, il proprio campionato difatti allontana definitivamente i ragazzi di Grassini dal sogno play-off. Ai gialloblù resta però la consapevolezza di aver disputato un gran campionato, da squadra rivelazione. I padroni di casa scendono in campo decisi a centrare la vittoria ed il match sembra mettersi bene in quanto Gneri porta subito in vantaggio i suoi. Da qui in poi il match si fa però piuttosto noioso, eccezion fatta per gli altri due gol che animano questo parziale, uno per parte: Al momentaneo pareggio di Salierno difatti risponde Santamaria che riporta avanti il Gello. Nella ripresa è un altro episodio a decidere il risultato finale: sugli sviluppi di un'azione offensiva difatti il Gello reclama per un presunto fallo in area di rigore subito dall'ottimo Santamaria, sul rovesciamento di fronte è però la Bellani a colpire con Barsotti che sigla il due a due finale. CALCIATORI PIU': Mainetti e Santamaria (Gello); Barsotti (Bellani).
GELLO: Boscaini, Frassi, Levatino Davide, Mureddu, Mainetti, Canesi, Saitta, Apolloni, Gneri, Perri, Levatino Yuri. A disp.: Nuti, Grassini, Ministeri, Santamaria, Carlesi. All.: Federico Grassini.<br >BELLANI: Cuccaro, Batisti, Diana, Frassi, Bonanni, Piaggesi, Giovani, Barsotti, Merlini, Bottone, Salierno. A disp.: Garzella, Cappellini, Henchiri, Fondelli, Ferri. All.: Paolo Casagrande.<br >
ARBITRO: Giannini di Pisa.<br >
RETI: Gneri, Salierno, Santamaria, Barsotti.
Mezzo passo falso casalingo che costa caro al Gello; il pareggio contro una Bellani ammirevole per come sta onorando, al massimo, il proprio campionato difatti allontana definitivamente i ragazzi di Grassini dal sogno play-off. Ai gialloblù resta però la consapevolezza di aver disputato un gran campionato, da squadra rivelazione. I padroni di casa scendono in campo decisi a centrare la vittoria ed il match sembra mettersi bene in quanto Gneri porta subito in vantaggio i suoi. Da qui in poi il match si fa però piuttosto noioso, eccezion fatta per gli altri due gol che animano questo parziale, uno per parte: Al momentaneo pareggio di Salierno difatti risponde Santamaria che riporta avanti il Gello. Nella ripresa è un altro episodio a decidere il risultato finale: sugli sviluppi di un'azione offensiva difatti il Gello reclama per un presunto fallo in area di rigore subito dall'ottimo Santamaria, sul rovesciamento di fronte è però la Bellani a colpire con Barsotti che sigla il due a due finale. <b>CALCIATORI PIU': Mainetti e Santamaria (Gello); Barsotti (Bellani).</b>