• Allievi Provinciali GIR.B
  • Florence S.C.
  • 0 - 0
  • Real Cerretese


FLORENCE: Muoio, Bambini, Longobardi, Ivanciu, Villani, Feiza, Mugnaini, Conticelli, Montigiani, Suka, Vecchietti C.. A disp.: Marchiani, Peracchio, Vecchietti L., Lotti. All.: Daniel Pirvu.
REAL CER
RETESE: Biondi, Bonaccorsi, Torrigiani, Di Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Menichetti, Lucchesi, Lucarelli. A disp.: Ramazam, Berderame, Biondi A., Biondi G., Croce, Caverni, Rosselli. All.: Alessandro Lucchesi.
NOTE: Espulsi Peracchio, Villani.



La Florence inchioda sullo zero a zero la Real Cerretese. La squadra di mister Lucchesi si esprime su ottimi livelli, giocando un primo tempo di grossa qualità, senza mai rischiare niente. Ma non riesce a segnare, colpa di qualche imprecisione là in avanti ma soprattutto merito di un portiere eccezionale come Muoio. Nel secondo tempo, per due volte, l'estremo difensore di casa si è superato salvando il risultato. Al 20' sulla conclusione di Ciolino, Muoio con la mano sinistra toglie un pallone che sembrava già in gol, e poi sul tiro dalla distanza di Lucchesi con un gran colpo di reni riesce con la punta delle dita a mandare la sfera sopra la traversa. La Florence, che all'inizio della ripresa, è rimasta in dieci per l'espulsione di Peracchio, è rimasta compatta e ha tenuto testa agli avversari provando anche a colpirli in contropiede. Per la Florence un pari che ha il sapore della vittoria, per la Real Cerretese un punto amaro che fa aumentare il divario dalla capolista Impruneta.
Calciatoripiù
: Muoio (Florence); tutto il collettivo della Cerretese.

FLORENCE: Muoio, Bambini, Longobardi, Ivanciu, Villani, Feiza, Mugnaini, Conticelli, Montigiani, Suka, Vecchietti C.. A disp.: Marchiani, Peracchio, Vecchietti L., Lotti. All.: Daniel Pirvu.<br >REAL CER RETESE: Biondi, Bonaccorsi, Torrigiani, Di Salvo, Bellucci, Bini, Ciolino, Bartoli, Menichetti, Lucchesi, Lucarelli. A disp.: Ramazam, Berderame, Biondi A., Biondi G., Croce, Caverni, Rosselli. All.: Alessandro Lucchesi.<br >NOTE: Espulsi Peracchio, Villani. La Florence inchioda sullo zero a zero la Real Cerretese. La squadra di mister Lucchesi si esprime su ottimi livelli, giocando un primo tempo di grossa qualit&agrave;, senza mai rischiare niente. Ma non riesce a segnare, colpa di qualche imprecisione l&agrave; in avanti ma soprattutto merito di un portiere eccezionale come Muoio. Nel secondo tempo, per due volte, l'estremo difensore di casa si &egrave; superato salvando il risultato. Al 20' sulla conclusione di Ciolino, Muoio con la mano sinistra toglie un pallone che sembrava gi&agrave; in gol, e poi sul tiro dalla distanza di Lucchesi con un gran colpo di reni riesce con la punta delle dita a mandare la sfera sopra la traversa. La Florence, che all'inizio della ripresa, &egrave; rimasta in dieci per l'espulsione di Peracchio, &egrave; rimasta compatta e ha tenuto testa agli avversari provando anche a colpirli in contropiede. Per la Florence un pari che ha il sapore della vittoria, per la Real Cerretese un punto amaro che fa aumentare il divario dalla capolista Impruneta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Muoio</b> (Florence); tutto il collettivo della Cerretese.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI