• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ginestra Fiorentina
  • 1 - 2
  • Casellina


GINESTRA: Conti, Rigacci, Maranghi, Fratoni, Marzi, Cafaggi, Compagnucci, Pettinelli, Nucci, Maccanti, Montanelli. A disp.: Mosca, Caradonna, Alessi, Rossi, Bomberini, Cortigiani, Mazzuoli. All.: Costoli.
CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Ignesti, Martelli, Zuffanelli, Piseddu, Russo Fiorillo, Santamaria. A disp.: Ceka, Di Lauro, Ciofini. All.: Mazzetti.

RETI: Pettinelli, Martelli, Santamaria.



Il Casellina si porta a casa tre punti fondamentali per rimanere attaccato al treno delle prime, ma quanta fatica sul campo di una Ginestra ordinata e grintosa fin dai primi minuti e arrabbiata nel finale per l'episodio che porta al gol vittoria di Santamaria. L'ottimo approccio alla gara dei ragazzi di Costoli sorprende il Casellina che, anche a causa delle molte assenze, non riesce a imporre con fluidità il proprio gioco. La squadra di casa ne approfitta per portarsi in vantaggio con un veloce contropiede finalizzato con maestria da Pettinelli che fa fuori il diretto avversario con un sombrero prima di battere di giustezza l'incolpevole Marangio. Il gol subito sveglia la squadra di Mazzetti che si butta avanti a testa bassa. Il più intraprendente è Martelli che nel giro di pochi minuti prende prima il palo e poi la traversa della porta difesa da Conti. Il gol dell'attaccante è però solo rimandato visto che prima del riposo il suo esterno sull'assist di Russo Fiorillo non lascia scampo al numero 1 locale. Nella ripresa solito copione con gli ospiti in avanti e la Ginestra pronta a ripartire in contropiede. L'occasione più nitida per gli ospiti arriva con il calcio piazzato di Pieraccioli che trova l'ennesima traversa di giornata, sulla respinta Ciofini non è pronto per il tap-in vincente. La gara si conduce così alle fasi finali quando arriva l'episodio incriminato. Martelli controlla con una mano prima di servire Santamaria che mette dentro il gol vittoria. Vibranti e giustificate le proteste da parte dei padroni di casa, ma anche inutili visto che non evitano la sconfitta.
Calciatoripiù: Ignesti
e Martelli (Casellina); Pettinelli e Marzi (Ginestra).

GINESTRA: Conti, Rigacci, Maranghi, Fratoni, Marzi, Cafaggi, Compagnucci, Pettinelli, Nucci, Maccanti, Montanelli. A disp.: Mosca, Caradonna, Alessi, Rossi, Bomberini, Cortigiani, Mazzuoli. All.: Costoli. <br >CASELLINA: Marangio, Liberatore, Donati, Martini, Pieraccioli, Ignesti, Martelli, Zuffanelli, Piseddu, Russo Fiorillo, Santamaria. A disp.: Ceka, Di Lauro, Ciofini. All.: Mazzetti. <br > RETI: Pettinelli, Martelli, Santamaria. Il Casellina si porta a casa tre punti fondamentali per rimanere attaccato al treno delle prime, ma quanta fatica sul campo di una Ginestra ordinata e grintosa fin dai primi minuti e arrabbiata nel finale per l'episodio che porta al gol vittoria di Santamaria. L'ottimo approccio alla gara dei ragazzi di Costoli sorprende il Casellina che, anche a causa delle molte assenze, non riesce a imporre con fluidit&agrave; il proprio gioco. La squadra di casa ne approfitta per portarsi in vantaggio con un veloce contropiede finalizzato con maestria da Pettinelli che fa fuori il diretto avversario con un sombrero prima di battere di giustezza l'incolpevole Marangio. Il gol subito sveglia la squadra di Mazzetti che si butta avanti a testa bassa. Il pi&ugrave; intraprendente &egrave; Martelli che nel giro di pochi minuti prende prima il palo e poi la traversa della porta difesa da Conti. Il gol dell'attaccante &egrave; per&ograve; solo rimandato visto che prima del riposo il suo esterno sull'assist di Russo Fiorillo non lascia scampo al numero 1 locale. Nella ripresa solito copione con gli ospiti in avanti e la Ginestra pronta a ripartire in contropiede. L'occasione pi&ugrave; nitida per gli ospiti arriva con il calcio piazzato di Pieraccioli che trova l'ennesima traversa di giornata, sulla respinta Ciofini non &egrave; pronto per il tap-in vincente. La gara si conduce cos&igrave; alle fasi finali quando arriva l'episodio incriminato. Martelli controlla con una mano prima di servire Santamaria che mette dentro il gol vittoria. Vibranti e giustificate le proteste da parte dei padroni di casa, ma anche inutili visto che non evitano la sconfitta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Ignesti </b>e <b>Martelli (Casellina); Pettinelli </b>e <b>Marzi (Ginestra).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI