• Juniores Provinciali
  • Casalguidi
  • 1 - 3
  • Intercomunale Monsummano


CASALGUIDI: Sichi, Piccolo, Civoli M., Cucchiara, Rafanelli, Bechi, Vagapov, Scannella, Pieraccioli, Civoli F., Simoni. A disp.: Colzi, Pukri, Gori, Timpanaro, Benabdallah. All.: Cristian Calendi.
INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Donati, Verrilli, Yiamu, Falsarano, Mollica, Seconnino, Campiglia, Castagna, Meuville, Savi, Panini. A disp.: Bonciolini, Sorini. All.: Riccardo Ricci.

ARBITRO: Spinelli di Pistoia

RETI: Campiglia, Meuville 2, Civoli



Non intende più fare scherzi il Monsummano di mister Ricci dopo il brutto pareggio casalingo contro il Valenzatico. Niente può il Casalguidi che comunque stava ben facendo in queste prime giornate di campionato, collezionando sei punti in tre partite. La partita la fa il Monsummano, che distribuisce le carte del match, confezionando le più nitide e numerose palle- gol a discapito dei suoi avversari. Mister Calendi si infuria con i suoi per un atteggiamento poco consono a questi big- match ad inizio gara, tanto che il vantaggio di Campiglia su punizione conferisce un'iniezione di fiducia e di forza negli uomini di Ricci. La punizione del numero sette è deviata da un avversario, ma la rete è da assegnare a lui, data la traiettoria già diretta in porta del pallone. Nel primo tempo, il Monsummano fa la voce grossa e raddoppia con Meuville a fine tempo, e triplica con lo stesso numero nove all'alba del secondo tempo. Il tutto prima di cedere il gioco alla reazione del Casalguidi. Sì, perché nella seconda frazione, vuoi per l'infortunio di Castagna, vuoi per problemi di tenuta fisica, la squadra di Calendi esce allo scoperto e si rende pericolosa. Il Monsummano si difende e gioca di rimessa. L'unica nota positiva che suona sinfonia in questa triste giornata per il Casalguidi è la rete di Civoli F., ben appostato dietro al rispettivo difensore sul cross proveniente dalla sinistra. Civoli F. sbuca dal niente e segna la rete dell'uno a tre. Il Casalguidi torna in partita, fino a che l'altro Civoli non colpisce il palo. Qui terminano le speranze di rimonta di un Casalguidi spettatore per cinquanta minuti. Mister Calendi dovrà lavorare molto sull'aspetto psicologico dei sui ragazzi.
Calciatoripiù: Meuville
(Monsummano), Vagapov (Casalguidi) per l'impegno mostrato.

CASALGUIDI: Sichi, Piccolo, Civoli M., Cucchiara, Rafanelli, Bechi, Vagapov, Scannella, Pieraccioli, Civoli F., Simoni. A disp.: Colzi, Pukri, Gori, Timpanaro, Benabdallah. All.: Cristian Calendi.<br >INTERCOMUNALE MONSUMMANO: Donati, Verrilli, Yiamu, Falsarano, Mollica, Seconnino, Campiglia, Castagna, Meuville, Savi, Panini. A disp.: Bonciolini, Sorini. All.: Riccardo Ricci.<br > ARBITRO: Spinelli di Pistoia<br > RETI: Campiglia, Meuville 2, Civoli Non intende pi&ugrave; fare scherzi il Monsummano di mister Ricci dopo il brutto pareggio casalingo contro il Valenzatico. Niente pu&ograve; il Casalguidi che comunque stava ben facendo in queste prime giornate di campionato, collezionando sei punti in tre partite. La partita la fa il Monsummano, che distribuisce le carte del match, confezionando le pi&ugrave; nitide e numerose palle- gol a discapito dei suoi avversari. Mister Calendi si infuria con i suoi per un atteggiamento poco consono a questi big- match ad inizio gara, tanto che il vantaggio di Campiglia su punizione conferisce un'iniezione di fiducia e di forza negli uomini di Ricci. La punizione del numero sette &egrave; deviata da un avversario, ma la rete &egrave; da assegnare a lui, data la traiettoria gi&agrave; diretta in porta del pallone. Nel primo tempo, il Monsummano fa la voce grossa e raddoppia con Meuville a fine tempo, e triplica con lo stesso numero nove all'alba del secondo tempo. Il tutto prima di cedere il gioco alla reazione del Casalguidi. S&igrave;, perch&eacute; nella seconda frazione, vuoi per l'infortunio di Castagna, vuoi per problemi di tenuta fisica, la squadra di Calendi esce allo scoperto e si rende pericolosa. Il Monsummano si difende e gioca di rimessa. L'unica nota positiva che suona sinfonia in questa triste giornata per il Casalguidi &egrave; la rete di Civoli F., ben appostato dietro al rispettivo difensore sul cross proveniente dalla sinistra. Civoli F. sbuca dal niente e segna la rete dell'uno a tre. Il Casalguidi torna in partita, fino a che l'altro Civoli non colpisce il palo. Qui terminano le speranze di rimonta di un Casalguidi spettatore per cinquanta minuti. Mister Calendi dovr&agrave; lavorare molto sull'aspetto psicologico dei sui ragazzi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Meuville </b>(Monsummano),<b> Vagapov</b> (Casalguidi) per l'impegno mostrato.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI