• Allievi Provinciali GIR.B
  • Limite e Capraia
  • 0 - 2
  • Sesto 2010


LIMITE E C.: Cioni, Fantini, Lupi, Marcucci P., Properi, Cioni, Coradeschi, Marcucci A., Divona, Vittiglio, Salvaggio. A disp.: Carmignato, Strona, Nuara. All.: Mattia Alesso.
SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Di Bella, Faraoni, Gabbiani, Cicatelli, Tani, Grossi, Valcelli, Meja, Maffia. A disp.: Viti, Chiari, Corbo, Pieraccioni, Vecci, Cambi. All.: Alessandro Rossi.

ARBITRO: Lunghi di Empoli

RETI: Maffia 2.



Una doppietta di bomber Maffia regala tre punti importantissimi al Sesto Calcio di Rossi, che prosegue nel suo buon momento e vola a quota 29 punti. La partita, comunque, è stata giocata a viso aperto anche dalla formazione locale, che nelle prime fasi di gioco si è fatta preferire alla compagine sestese. Infatti prima Salvaggio e poi Divona hanno impegnato l'attento Corti. La risposta degli ospiti è veemente. Infatti arriva il gol del vantaggio grazie ad un chirurgico mancino di Maffia. Nel secondo tempo il Limite e Capraia prova a riversarsi in avanti, ma facendo così si espone a continui contropiedi del Sesto Calcio. Col passare dei minuti arriva così il raddoppio di Maffia (dodicesimo gol stagionale per il bomber sestese), che svetta su tutti di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale un Limite tutto cuore e grinta prova a rifarsi sotto, ma non c'è più tempo: Sesto Calcio batte Limite e Capraia a domicilio per 2-0.
Calciatoripiù: Divona (Limite e Capraia); Maffia (Sesto Calcio).


LIMITE E C.: Cioni, Fantini, Lupi, Marcucci P., Properi, Cioni, Coradeschi, Marcucci A., Divona, Vittiglio, Salvaggio. A disp.: Carmignato, Strona, Nuara. All.: Mattia Alesso.<br >SESTO CALCIO: Corti, Belliti, Di Bella, Faraoni, Gabbiani, Cicatelli, Tani, Grossi, Valcelli, Meja, Maffia. A disp.: Viti, Chiari, Corbo, Pieraccioni, Vecci, Cambi. All.: Alessandro Rossi.<br > ARBITRO: Lunghi di Empoli<br > RETI: Maffia 2. Una doppietta di bomber Maffia regala tre punti importantissimi al Sesto Calcio di Rossi, che prosegue nel suo buon momento e vola a quota 29 punti. La partita, comunque, &egrave; stata giocata a viso aperto anche dalla formazione locale, che nelle prime fasi di gioco si &egrave; fatta preferire alla compagine sestese. Infatti prima Salvaggio e poi Divona hanno impegnato l'attento Corti. La risposta degli ospiti &egrave; veemente. Infatti arriva il gol del vantaggio grazie ad un chirurgico mancino di Maffia. Nel secondo tempo il Limite e Capraia prova a riversarsi in avanti, ma facendo cos&igrave; si espone a continui contropiedi del Sesto Calcio. Col passare dei minuti arriva cos&igrave; il raddoppio di Maffia (dodicesimo gol stagionale per il bomber sestese), che svetta su tutti di testa sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale un Limite tutto cuore e grinta prova a rifarsi sotto, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo: Sesto Calcio batte Limite e Capraia a domicilio per 2-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Divona (Limite e Capraia); Maffia (Sesto Calcio).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI