• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 3 - 3
  • Sorms S.Mauro


VICCHIO: Zeneli, Tiba, Sula, Bagni, Pezzano, Demaj, Rosari, Rossi, Porro, Ceseri, Zagli. A disp.: Ademi, Zenelay, Fammoni, Corsini. All.: Mario Giannoni.
SORMS SAN MAURO: Lodde, Mati, Novi, Guarguagli, Enned, Giunta, Abatangelo, Fusco, Vaiani, Ylassi, Topi. A disp.: Pietracito, Balbo, Ricotta, Argiolas, Zito. All.: Francesco Merlino.

RETI: Sula, Porro, Cesari, Vaiani, Guarguagli, Topi.



Il San Mauro conquista un punto in casa del Vicchio. La truppa di Giannoni parte bene e al quarto d'ora si porta sul 2-0 grazie alla rete di Sula su punizione e al sigillo di Porro. Il Sorms incassa i colpi ma non demorde e prima del riposo accorcia con Vaiani. Dopo il tè caldo è capitano Guarguagli a firmare il 2-2. A quel punto la partita è più viva che mai con le due squadre che lottano su ogni pallone per conquistare i tre punti. Il Vicchio torna avanti con Cesari e subito dopo potrebbe chiudere i conti su calcio di rigore ma Porro centra la traversa. Gli ospiti non si arrendono e all'ultimo minuto siglano il 3-3 con un gran tiro dalla distanza di Topi.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo del San Mauro, Zenelaj (Vicchio).

VICCHIO: Zeneli, Tiba, Sula, Bagni, Pezzano, Demaj, Rosari, Rossi, Porro, Ceseri, Zagli. A disp.: Ademi, Zenelay, Fammoni, Corsini. All.: Mario Giannoni.<br >SORMS SAN MAURO: Lodde, Mati, Novi, Guarguagli, Enned, Giunta, Abatangelo, Fusco, Vaiani, Ylassi, Topi. A disp.: Pietracito, Balbo, Ricotta, Argiolas, Zito. All.: Francesco Merlino. <br > RETI: Sula, Porro, Cesari, Vaiani, Guarguagli, Topi. Il San Mauro conquista un punto in casa del Vicchio. La truppa di Giannoni parte bene e al quarto d'ora si porta sul 2-0 grazie alla rete di Sula su punizione e al sigillo di Porro. Il Sorms incassa i colpi ma non demorde e prima del riposo accorcia con Vaiani. Dopo il t&egrave; caldo &egrave; capitano Guarguagli a firmare il 2-2. A quel punto la partita &egrave; pi&ugrave; viva che mai con le due squadre che lottano su ogni pallone per conquistare i tre punti. Il Vicchio torna avanti con Cesari e subito dopo potrebbe chiudere i conti su calcio di rigore ma Porro centra la traversa. Gli ospiti non si arrendono e all'ultimo minuto siglano il 3-3 con un gran tiro dalla distanza di Topi. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo del San Mauro, <b>Zenelaj</b> (Vicchio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI