• Allievi Provinciali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 1
  • Ponzano


GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Topalli, Goretti, Frediani, Jonatan, Cammilli, Aliu, Berti Niccolò, Tozzi, Berti Filippo, Fergosti. A disp.: Mancini. All.: Daniele Borgioli.
PONZANO: Bagnoli, Tolve, Monti, Bertini, Cerboni, Nicelli, Aronica, Cardini, Trapaidze, Kumaraku, Pieroni. A disp.: Sulas. All.: Davide Ritrovati.

RETI: Berti Filippo; Nicelli.



La sfida tra Fucecchio e Ponzano si chiude sull'1-1 al termine di una gara abbastanza equilibrata dove gli ospiti hanno certamente tenuto in mano il pallino del gioco, mentre i padroni di casa hanno messo più voglia e determinazione. I ragazzi di Borgioli si fanno vedere al 12': tiro di Berti Niccolò da posizione ravvicinata, riflessi pronti per il portiere del Ponzano che allontana, sulla ribattuta arriva Tozzi che prova a colpo sicuro, la palla esce di poco. Il Ponzano prova a colpire in contropiede ma Sestini si fa trovare pronto sulla conclusione dalla corta distanza. I locali si fanno di nuovo pericolosi con Berti Filippo, tiro dalla distanza di poco sopra la traversa, poi con Fergosti su cross di Aliu, anche lui manda fuori per questione di centimetri. Allo scadere della prima frazione l'occasione più ghiotta per il Ponzano che su calcio di punizione sfiora il gol del vantaggio. Dopo l'intervallo è ancora il Fucecchio a giocare con più convinzione, la squadra cerca con insistenza la vittoria. Al 5' i padroni di casa vanno in vantaggio: Aliu s'invola sulla destra, a rimorchio arriva Fergosti che poi crossa al centro, Tozzi fa scorrere palla che arriva a Berti Filippo, il giocatore dal limite la piazza nell'angolino basso. Berti Niccolò, subito dopo, lambisce il raddoppio. Il Ponzano reagisce immediatamente e dopo una traversa scheggiata su angolo, trova il pari su punizione. Tiro dal limite di Nicelli, la barriera si apre e la palla finisce in rete, spiazzando il portiere di casa. Il Fucecchio non ci sta e si riversa in avanti. Ci provano Aliu, Fergosti e Berti Niccolò ma il raddoppio non arriva.
Calciatoripiù
: Berti Filippo, Jonatan, Frediani (Fucecchio); Bertini (Ponzano).

GIOV. FUCECCHIO: Sestini, Topalli, Goretti, Frediani, Jonatan, Cammilli, Aliu, Berti Niccol&ograve;, Tozzi, Berti Filippo, Fergosti. A disp.: Mancini. All.: Daniele Borgioli.<br >PONZANO: Bagnoli, Tolve, Monti, Bertini, Cerboni, Nicelli, Aronica, Cardini, Trapaidze, Kumaraku, Pieroni. A disp.: Sulas. All.: Davide Ritrovati.<br > RETI: Berti Filippo; Nicelli. La sfida tra Fucecchio e Ponzano si chiude sull'1-1 al termine di una gara abbastanza equilibrata dove gli ospiti hanno certamente tenuto in mano il pallino del gioco, mentre i padroni di casa hanno messo pi&ugrave; voglia e determinazione. I ragazzi di Borgioli si fanno vedere al 12': tiro di Berti Niccol&ograve; da posizione ravvicinata, riflessi pronti per il portiere del Ponzano che allontana, sulla ribattuta arriva Tozzi che prova a colpo sicuro, la palla esce di poco. Il Ponzano prova a colpire in contropiede ma Sestini si fa trovare pronto sulla conclusione dalla corta distanza. I locali si fanno di nuovo pericolosi con Berti Filippo, tiro dalla distanza di poco sopra la traversa, poi con Fergosti su cross di Aliu, anche lui manda fuori per questione di centimetri. Allo scadere della prima frazione l'occasione pi&ugrave; ghiotta per il Ponzano che su calcio di punizione sfiora il gol del vantaggio. Dopo l'intervallo &egrave; ancora il Fucecchio a giocare con pi&ugrave; convinzione, la squadra cerca con insistenza la vittoria. Al 5' i padroni di casa vanno in vantaggio: Aliu s'invola sulla destra, a rimorchio arriva Fergosti che poi crossa al centro, Tozzi fa scorrere palla che arriva a Berti Filippo, il giocatore dal limite la piazza nell'angolino basso. Berti Niccol&ograve;, subito dopo, lambisce il raddoppio. Il Ponzano reagisce immediatamente e dopo una traversa scheggiata su angolo, trova il pari su punizione. Tiro dal limite di Nicelli, la barriera si apre e la palla finisce in rete, spiazzando il portiere di casa. Il Fucecchio non ci sta e si riversa in avanti. Ci provano Aliu, Fergosti e Berti Niccol&ograve; ma il raddoppio non arriva.<b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Berti Filippo, Jonatan, Frediani</b> (Fucecchio); <b>Bertini</b> (Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI