- Terza Categoria GIR.B
-
Casale Marittimo
-
0 - 0
-
Santa Maria a Monte
CASALE M.MO: Piazza, Farnesi, Mattia, Colangelo, Castelli, Agostini, Pesci, Busoni, Cosimi, De Masi, Leoncini. A disp.: Gruosso, Beltramini, De Masi Enrico, Dell'Agnello, Bilanceri. All.: Malossi - Gianfardoni.
SANTA MARIA A MONTE: Catarsi, El Khaddar, Ferrini, Guiggi, Landi, Lemmi, Macchini, Guiggi, Centofanti, Di Leo, Pellegrini. A disp.: Pompeo, Rossi, Sassetti, Spinelli. All.: Mennini.
ARBITRO: Tramonte di Pisa.
Termina a reti inviolate il big-match di giornata fra il Casale del duo Malossi - Gianfardoni ed il Santa Maria a Monte, due squadre in lotta per un posto nei play-off e che, dopo il pari odierno, si ritrovano ancora in corsa per questo obiettivo seppur un successo avrebbe inevitabilmente fatto molto comodo alle due formazioni. La partenza è degli ospiti che impegnano su buoni ritmi il Casale, che tuttavia tiene bene il campo. La prima vera occasione del match è proprio per il S.Maria che va vicino al gol con Centofanti, la cui conclusione però sbatte contro la traversa avversaria senza sortire l'effetto sperato, mentre nei tentativi successivi è bravo Piazza nel neutralizzare le varie offensive portate alla sua porta. La gara scorre via molto combattuta ed accesa, mentre in campo agonismo e contrasti molto accesi caratterizzano le fasi di gioco. Se la prima parte di match è favorevole agli ospiti, la seconda è maggiormente nel segno del Casale, che costruisce alcune nitide palle gol con De Masi prima e Gruosso e Lorenzini poi. Al triplice fischio di chiusura però è sempre parità: uno zero a zero che tutto sommato può accontentare entrambe le squadre per la dinamica del match.
CALCIATORI PIU': Piazza e Colangelo (Casale M.mo).
CASALE M.MO: Piazza, Farnesi, Mattia, Colangelo, Castelli, Agostini, Pesci, Busoni, Cosimi, De Masi, Leoncini. A disp.: Gruosso, Beltramini, De Masi Enrico, Dell'Agnello, Bilanceri. All.: Malossi - Gianfardoni.<br >SANTA MARIA A MONTE: Catarsi, El Khaddar, Ferrini, Guiggi, Landi, Lemmi, Macchini, Guiggi, Centofanti, Di Leo, Pellegrini. A disp.: Pompeo, Rossi, Sassetti, Spinelli. All.: Mennini.<br >
ARBITRO: Tramonte di Pisa.
Termina a reti inviolate il big-match di giornata fra il Casale del duo Malossi - Gianfardoni ed il Santa Maria a Monte, due squadre in lotta per un posto nei play-off e che, dopo il pari odierno, si ritrovano ancora in corsa per questo obiettivo seppur un successo avrebbe inevitabilmente fatto molto comodo alle due formazioni. La partenza è degli ospiti che impegnano su buoni ritmi il Casale, che tuttavia tiene bene il campo. La prima vera occasione del match è proprio per il S.Maria che va vicino al gol con Centofanti, la cui conclusione però sbatte contro la traversa avversaria senza sortire l'effetto sperato, mentre nei tentativi successivi è bravo Piazza nel neutralizzare le varie offensive portate alla sua porta. La gara scorre via molto combattuta ed accesa, mentre in campo agonismo e contrasti molto accesi caratterizzano le fasi di gioco. Se la prima parte di match è favorevole agli ospiti, la seconda è maggiormente nel segno del Casale, che costruisce alcune nitide palle gol con De Masi prima e Gruosso e Lorenzini poi. Al triplice fischio di chiusura però è sempre parità: uno zero a zero che tutto sommato può accontentare entrambe le squadre per la dinamica del match. <br ><b>CALCIATORI PIU': Piazza e Colangelo (Casale M.mo).</b>