• Pulcini GIR.E
  • Colline Pisane
  • 2 - 1
  • Progetto Peccioli


COLLINE PISANE: Ribechini I, Corradini, Balestri, L. Landi, M. Landi, Vara, Lazzarini, Badalassi. All.: Luca Fagiolini.
PROGETTO PECCIOLI: Scabia, Fattorini, Riccomi, Bertelli, Salaris, Ribechini II, Bagagli, Abbondandolo, Rossi, Montagnani. All.: Paolo Pascarella.

RETI: M. Landi, Rossi, Vara.



La bella stagione fa bene alle Colline Pisane, che paiono tornate sui livelli della prima parte della stagione; stavolta ad arrendersi dinanzi alla formazione di Fagiolini è il pur coriaceo Progetto Peccioli, che riesce a rimontare una prima volta dopo l'iniziale vantaggio granata ma alla fine deve arrendersi al ritorno dei padroni di casa. Le Colline Pisane infatti gestiscono la partita e, dopo aver sprecato un po' più di qualcosa davanti al portiere, trovano la meritata rete del vantaggio con M. Landi, che infila la sfera nell'angolino basso dopo aver controllato un pallone in profondità pervenutogli dallo scambio tra Vara e Lazzarini. Il Peccioli però reagisce bene e trova la rete del pari: Rossi controlla la sfera da una decina di metri approfittando di un'incertezza difensiva dei padroni di casa e scarica la sfera nel sacco. Ma prima della fine del primo tempo le Colline Pisane tornano avanti: Vara conquista la sfera a centrocampo, esegue tre passi, alza la testa e calcia direttamente sotto la traversa. Nella seconda parte di gara la formazione di Fagiolini sfiora in più casi il gol del 3-1, ma Scabia chiude alla grande in due circostanze su L. Landi e Lazzarini. E così l'ultimo acuto è di marca ospite: Ribechini però salva su Salaris e regala il successo ai suoi. CALCIATOREPIÙ: Salaris (Peccioli).

COLLINE PISANE: Ribechini I, Corradini, Balestri, L. Landi, M. Landi, Vara, Lazzarini, Badalassi. All.: Luca Fagiolini.<br >PROGETTO PECCIOLI: Scabia, Fattorini, Riccomi, Bertelli, Salaris, Ribechini II, Bagagli, Abbondandolo, Rossi, Montagnani. All.: Paolo Pascarella.<br > RETI: M. Landi, Rossi, Vara. La bella stagione fa bene alle Colline Pisane, che paiono tornate sui livelli della prima parte della stagione; stavolta ad arrendersi dinanzi alla formazione di Fagiolini &egrave; il pur coriaceo Progetto Peccioli, che riesce a rimontare una prima volta dopo l'iniziale vantaggio granata ma alla fine deve arrendersi al ritorno dei padroni di casa. Le Colline Pisane infatti gestiscono la partita e, dopo aver sprecato un po' pi&ugrave; di qualcosa davanti al portiere, trovano la meritata rete del vantaggio con M. Landi, che infila la sfera nell'angolino basso dopo aver controllato un pallone in profondit&agrave; pervenutogli dallo scambio tra Vara e Lazzarini. Il Peccioli per&ograve; reagisce bene e trova la rete del pari: Rossi controlla la sfera da una decina di metri approfittando di un'incertezza difensiva dei padroni di casa e scarica la sfera nel sacco. Ma prima della fine del primo tempo le Colline Pisane tornano avanti: Vara conquista la sfera a centrocampo, esegue tre passi, alza la testa e calcia direttamente sotto la traversa. Nella seconda parte di gara la formazione di Fagiolini sfiora in pi&ugrave; casi il gol del 3-1, ma Scabia chiude alla grande in due circostanze su L. Landi e Lazzarini. E cos&igrave; l'ultimo acuto &egrave; di marca ospite: Ribechini per&ograve; salva su Salaris e regala il successo ai suoi. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Salaris</b> (Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI