• Pulcini GIR.E
  • Arci Zambra
  • 2 - 0
  • Ponsacco


ARCI ZAMBRA: Sbrana, Pagni, Di Sarli, Merlotto, Farinella, Casarosa, Pozzolini, Bottoni, Pilotta, Nardi. All.: Alessandro Biasci.
PONSACCO: La Macchia, Birot, Martini, Hanchouch, Badalassi, Vannozzi, Mannucci, Felicioli, Marinari, Granchi, Ercoli, Chiarugi, Macchi, Macelloni. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.

RETI: Bottoni, Pozzolini.



Con il più classico dei risultati l'Arci Zambra supera la corazzata Ponsacco e dimostra ancora una volta che la fioritura della primavera fa bene alla squadra di Biasci; in realtà si assiste a una gara equilibrata, ancorché aperta e divertente, tra due squadre forti e ben messe in campo, e a fare la differenza sono le prodezze individuali dei singoli zambrini che indirizzano l'incontro dalle parti dei padroni di casa. Ad aprire le marcature ci pensa infatti Bottoni, che da fuori area inventa un eurogol sul quale niente può l'incolpevole La Macchia; i rossoblù costruiscono subito l'occasione per pareggiare, ma Badalassi non trova lo specchio da posizione favorevole, e pochi istanti più tardi Felicioli chiama al super intervento il numero uno locale che risponde da campione. Così nel finale lo Zambra può chiudere i conti: Pozzolini prende bene il tempo sul cross dalla bandierina, si libera del proprio marcatore e infila la sfera alle spalle del portiere del Ponsacco.

esseti ARCI ZAMBRA: Sbrana, Pagni, Di Sarli, Merlotto, Farinella, Casarosa, Pozzolini, Bottoni, Pilotta, Nardi. All.: Alessandro Biasci.<br >PONSACCO: La Macchia, Birot, Martini, Hanchouch, Badalassi, Vannozzi, Mannucci, Felicioli, Marinari, Granchi, Ercoli, Chiarugi, Macchi, Macelloni. All.: Giacomo Ercoli - Massimiliano Codella.<br > RETI: Bottoni, Pozzolini. Con il pi&ugrave; classico dei risultati l'Arci Zambra supera la corazzata Ponsacco e dimostra ancora una volta che la fioritura della primavera fa bene alla squadra di Biasci; in realt&agrave; si assiste a una gara equilibrata, ancorch&eacute; aperta e divertente, tra due squadre forti e ben messe in campo, e a fare la differenza sono le prodezze individuali dei singoli zambrini che indirizzano l'incontro dalle parti dei padroni di casa. Ad aprire le marcature ci pensa infatti Bottoni, che da fuori area inventa un eurogol sul quale niente pu&ograve; l'incolpevole La Macchia; i rossobl&ugrave; costruiscono subito l'occasione per pareggiare, ma Badalassi non trova lo specchio da posizione favorevole, e pochi istanti pi&ugrave; tardi Felicioli chiama al super intervento il numero uno locale che risponde da campione. Cos&igrave; nel finale lo Zambra pu&ograve; chiudere i conti: Pozzolini prende bene il tempo sul cross dalla bandierina, si libera del proprio marcatore e infila la sfera alle spalle del portiere del Ponsacco. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI