• Giovanissimi Professionisti
  • Fiorentina
  • 3 - 0
  • Prato


FIORENTINA: Bertini, Daupaj, Macchi, Vigiani, Biagetti, Nizzoli, Cellai L., Paternò, Messini, Falconi, AMatucci. A disp.: Marcucci, Nardi, Atzeni, Costantini, Gori, Vettori, Cellai B., Giulianelli. All.: Mazzantini.
PRATO B: Pinochi, Cucinotta, Trotta, Dardanjhori, Papalini, Carone, Arrighini, Maritato, Mehilli, Princiotta, Nuzzo. A disp.: Masini, Guarducci, Cini, Ginocchi, Biagini, Cherubini. All.: Turco.

ARBITRO: Tani di Firenze.

RETI: Gori, Vigiani, Biagetti.



Serviva una prova perfetta al Prato per provare a replicare la mezza impresa del Pisa, unica compagine che, qualche settimana fa, è riuscita a mettere in difficoltà il dominio viola sul campionato. La prova del Prato è stata allora di grande spessore, e non può essere certo una colpa se ciò non è bastato per impedire alla corazzata gigliata di volare verso la sua ennesima vittoria, per una striscia che prosegue ininterrotta dalla prima giornata. In attesa del match-verità in programma a febbraio contro l'Empoli, i viola impiegano una mezz'ora prima di scardinare l'attenta organizzazione difensiva della compagine laniera. Poi però Gori spiana la strada al successo dei padroni di casa, reso più rotondo poi dai gol di Vigiani e Biagetti. Non è stato certo a guardare il team di mister Turco, che anzi ha provato a pungere con Mehilli, Arrighini e Carone, colpendo anche una traversa con Papalini. Non in discussione però l'affermazione dei viola, che hanno colpito sempre al momento giusto vedendo sfumare per poco nulla numerose altre pericolose azioni d'attacco.

FIORENTINA: Bertini, Daupaj, Macchi, Vigiani, Biagetti, Nizzoli, Cellai L., Patern&ograve;, Messini, Falconi, AMatucci. A disp.: Marcucci, Nardi, Atzeni, Costantini, Gori, Vettori, Cellai B., Giulianelli. All.: Mazzantini. <br >PRATO B: Pinochi, Cucinotta, Trotta, Dardanjhori, Papalini, Carone, Arrighini, Maritato, Mehilli, Princiotta, Nuzzo. A disp.: Masini, Guarducci, Cini, Ginocchi, Biagini, Cherubini. All.: Turco.<br > ARBITRO: Tani di Firenze. <br > RETI: Gori, Vigiani, Biagetti. Serviva una prova perfetta al Prato per provare a replicare la mezza impresa del Pisa, unica compagine che, qualche settimana fa, &egrave; riuscita a mettere in difficolt&agrave; il dominio viola sul campionato. La prova del Prato &egrave; stata allora di grande spessore, e non pu&ograve; essere certo una colpa se ci&ograve; non &egrave; bastato per impedire alla corazzata gigliata di volare verso la sua ennesima vittoria, per una striscia che prosegue ininterrotta dalla prima giornata. In attesa del match-verit&agrave; in programma a febbraio contro l'Empoli, i viola impiegano una mezz'ora prima di scardinare l'attenta organizzazione difensiva della compagine laniera. Poi per&ograve; Gori spiana la strada al successo dei padroni di casa, reso pi&ugrave; rotondo poi dai gol di Vigiani e Biagetti. Non &egrave; stato certo a guardare il team di mister Turco, che anzi ha provato a pungere con Mehilli, Arrighini e Carone, colpendo anche una traversa con Papalini. Non in discussione per&ograve; l'affermazione dei viola, che hanno colpito sempre al momento giusto vedendo sfumare per poco nulla numerose altre pericolose azioni d'attacco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI