• Esordienti GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 0 - 1
  • Valdera


PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Pollichino, Andolfi, Granato, Landi, Simoncini M., Fulceri, Dejdaj, Burchianti, Cionini, Giorgi. A disp.: Quarta, Lupi, Mercuri, Gotti, Rocchi, All.: Salvadori.
VALDERA: Montagnani, Fagiolini, Contini, Pantani, Landi, Carli, Pietranera, Gargani, Esposito, Volpi, Pesci. A disp.: Pristi, Nuti, Onnis, Prato, Ceccanti, Guidi, Matteoli. All.: Piccinetti.

ARBITRO: Russi di Pisa

RETE: Onnis.



Colpo esterno della Valdera che espugna il terreno di gioco del Progetto Peccioli in conclusione di una gara molto combattuta e ben interpretata dalla due squadre che si sono date battaglia con grande vigore agonistico e che si sono fatte al contempo apprezzare per la qualità del gioco espresso. Bene i padroni di casa che hanno lottato per tutto l'arco della gara arrendendosi solamente quando l'evidenza del triplice fischio finale ha reso ufficiale la vittoria di una Valdera ben messa in campo, compatta e cinica quanto è bastato per concretizzare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta prodotta. In gare così equilibrate spesso sono decisivi gli episodi e così può essere catalogata la bella rete di Onnis che sul finire del secondo tempo regala la vittoria alla sua squadra infilando la porta locale con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Pristi, Prato (Valdera).

PROGETTO PECCIOLI: Simoncini, Pollichino, Andolfi, Granato, Landi, Simoncini M., Fulceri, Dejdaj, Burchianti, Cionini, Giorgi. A disp.: Quarta, Lupi, Mercuri, Gotti, Rocchi, All.: Salvadori.<br >VALDERA: Montagnani, Fagiolini, Contini, Pantani, Landi, Carli, Pietranera, Gargani, Esposito, Volpi, Pesci. A disp.: Pristi, Nuti, Onnis, Prato, Ceccanti, Guidi, Matteoli. All.: Piccinetti.<br > ARBITRO: Russi di Pisa<br > RETE: Onnis. Colpo esterno della Valdera che espugna il terreno di gioco del Progetto Peccioli in conclusione di una gara molto combattuta e ben interpretata dalla due squadre che si sono date battaglia con grande vigore agonistico e che si sono fatte al contempo apprezzare per la qualit&agrave; del gioco espresso. Bene i padroni di casa che hanno lottato per tutto l'arco della gara arrendendosi solamente quando l'evidenza del triplice fischio finale ha reso ufficiale la vittoria di una Valdera ben messa in campo, compatta e cinica quanto &egrave; bastato per concretizzare nel migliore dei modi l'occasione pi&ugrave; ghiotta prodotta. In gare cos&igrave; equilibrate spesso sono decisivi gli episodi e cos&igrave; pu&ograve; essere catalogata la bella rete di Onnis che sul finire del secondo tempo regala la vittoria alla sua squadra infilando la porta locale con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Pristi, Prato</b> (Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI