• Giovanissimi B GIR.C
  • Resco Reggello
  • 2 - 2
  • Valdarno F.C.


RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Pandolfi, Agnolotti, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Fontana, Betti, Calussi, Vivoli, Pippia. All.: Annibale Bernini.
VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Tedde, Kostner, Serni, Bencivenni Stufi, Cardi. A disp.: Casucci, Sestini, Ristori Daniel, Pisicaru, Sulejmani, Conti. All.: Samuele Giorgi.

ARBITRO: Bernardini di Firenze.

RETI: rig. Kostner, Pisicaru, 2 Vannini.



Continua il momento positivo del Resco Reggello di mister Bernini che dopo la bella vittoria esterna contro il San Donato Tavarnelle di sette giorni fa impone il pari al Valdarno nel big-match di giornata; dopo una lunga permanenza in testa al girone C, il Valdarno si vede scavalcato dalla Grevigiana, che balza al comando infiammando il testa a testa fra le due squadre più forti del girone. Alle loro spalle c'è sicuramente con merito il Reggello appunto, che gioca una gara di grande cuore e determinazione riuscendo a replicare per ben due volte ai gol della compagine ospite, due volte in vantaggio e due volte raggiunta dai padroni di casa, nelle cui fila è assente il portiere Martellini, e lo sarà anche le prossime settimane: a lui vano i migliori auguri per una pronta guarigione dall'infortunio da parte della nostra redazione e del proprio mister. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca di un match vibrante, divertente e combattuto fino al termine, il primo tempo regala subito emozioni: ritmi alti fin dal fischio iniziale, con i ragazzi di Samuele Giorgi che partono bene e passano in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione dal dischetto di Kostner. Il Reggello però non si demoralizza ed agguanta prontamente il pari qualche minuto più tardi con Vannini, autore di un gol splendido, un tacco al volo in acrobazia che strappa gli applausi del pubblico presente. Si va alò riposo dopo 35' di fuoco e con il punteggio parziale di uno a uno. La ripresa si apre con l'ottimo spunto al via del Valdarno, che alza il baricentro e passa in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Pisicaru su perfetto cross dalla fascia esterna di Daniel Ristori. Non passa neanche un minuto che la festa degli ospiti si interrompe, perché il Reggello agguanta subito il pari con Vannini, che anticipa il portiere ospite in uscita con un pregevole pallonetto sugli sviluppi di un lungo rilancio. Nel fiale il Valdarno preme forte alla ricerca del gol vittoria, mettendo alle corde il Reggello che però denota una grande compattezza ed al triplice fischio è sempre parità, due a due.

Calciatoripiù: Vannini, Gaudenzi, Cappellini e Tozzi (Resco Reggello); Pisicaru, Ristori, Conti, Sestini e Sulejmeni (Valdarno F.C.)


RESCO REGGELLO: Biffoli, Buccianti, Pusti, Tozzi, Cappellini, Prestia, Pandolfi, Agnolotti, Gaudenzi, Vannini, Arnetoli. A disp.: Fontana, Betti, Calussi, Vivoli, Pippia. All.: Annibale Bernini.<br >VALDARNO F.C.: Galli, Carnevale, Alfonsi, Butali, Bongini, Bernini, Tedde, Kostner, Serni, Bencivenni Stufi, Cardi. A disp.: Casucci, Sestini, Ristori Daniel, Pisicaru, Sulejmani, Conti. All.: Samuele Giorgi.<br > ARBITRO: Bernardini di Firenze.<br > RETI: rig. Kostner, Pisicaru, 2 Vannini. Continua il momento positivo del Resco Reggello di mister Bernini che dopo la bella vittoria esterna contro il San Donato Tavarnelle di sette giorni fa impone il pari al Valdarno nel big-match di giornata; dopo una lunga permanenza in testa al girone C, il Valdarno si vede scavalcato dalla Grevigiana, che balza al comando infiammando il testa a testa fra le due squadre pi&ugrave; forti del girone. Alle loro spalle c'&egrave; sicuramente con merito il Reggello appunto, che gioca una gara di grande cuore e determinazione riuscendo a replicare per ben due volte ai gol della compagine ospite, due volte in vantaggio e due volte raggiunta dai padroni di casa, nelle cui fila &egrave; assente il portiere Martellini, e lo sar&agrave; anche le prossime settimane: a lui vano i migliori auguri per una pronta guarigione dall'infortunio da parte della nostra redazione e del proprio mister. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca di un match vibrante, divertente e combattuto fino al termine, il primo tempo regala subito emozioni: ritmi alti fin dal fischio iniziale, con i ragazzi di Samuele Giorgi che partono bene e passano in vantaggio grazie alla perfetta esecuzione dal dischetto di Kostner. Il Reggello per&ograve; non si demoralizza ed agguanta prontamente il pari qualche minuto pi&ugrave; tardi con Vannini, autore di un gol splendido, un tacco al volo in acrobazia che strappa gli applausi del pubblico presente. Si va al&ograve; riposo dopo 35' di fuoco e con il punteggio parziale di uno a uno. La ripresa si apre con l'ottimo spunto al via del Valdarno, che alza il baricentro e passa in vantaggio grazie al bel colpo di testa di Pisicaru su perfetto cross dalla fascia esterna di Daniel Ristori. Non passa neanche un minuto che la festa degli ospiti si interrompe, perch&eacute; il Reggello agguanta subito il pari con Vannini, che anticipa il portiere ospite in uscita con un pregevole pallonetto sugli sviluppi di un lungo rilancio. Nel fiale il Valdarno preme forte alla ricerca del gol vittoria, mettendo alle corde il Reggello che per&ograve; denota una grande compattezza ed al triplice fischio &egrave; sempre parit&agrave;, due a due. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Vannini, Gaudenzi, Cappellini e Tozzi (Resco Reggello); Pisicaru, Ristori, Conti, Sestini e Sulejmeni (Valdarno F.C.)</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI