• Esordienti GIR.A
  • Progetto Peccioli
  • 4 - 1
  • Porta a Piagge


PROGETTO PECCIOLI: Guerrieri, Pollichino, Lupi, Granato, Mercuri, Cionini, Burchianti, Giorgi, Scherlich, Fulceri, Rocchi. A disp.: Simoncini, Landi, Borghesi, Bini, Bernardini, Gotti, Dedaj. All.: Salvadori.
PORTA A PIAGGE: Barghini, Berzouz, Campani, Cosimi, Bucchi, Murato, De Sio, Fantacci, Gerini, Maione, Nuntini. A disp.: Paai, Rossi, Scaramelli, Velli. All.: Sartor.

RETI: Gerini, Dedaj, Scherlic, Burchianti 2.



Il Peccioli cala il poker e si sbarazza senza troppi problemi del Porta a Piagge al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Salvadori sfoderare una bella prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della voglia di lottare e vincere messa sul rettangolo verde riscattando così le ultime immeritate sconfitte. È buona la partenza del Porta a Piagge che però poi alla distanza ha ceduto il passo ad un avversario apparso decisamente più in palla. Come detto buona la partenza degli ospiti che hanno il merito di portarsi in vantaggio con Gerini che spedisce la sfera in fondo al sacco con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa però i padroni di casa scendono in campo ancora più determinati e trovano subito la rete del pareggio con Dedaj che prima colpisce il palo con un bolide dalla distanza e subito dopo ribadisce in rete la stessa respinta del legno. I locali continuano a spingere a testa bassa e si portano in vantaggio con Scherlich che sugli sviluppi di un traversone proveniente dal fondo anticipa tutti e insacca. Il Peccioli però non è ancora pago, continua a spingere a va ancora in gol con la doppietta di Burchianti che prima segna la terza rete con un bolide che si insacca nel sette e poi firma la quarta rete per la sua squadra con una conclusione chirurgica che finisce la sua corsa nell'angolino dove il portiere ospite non può arrivare. È questa l'ultima emozione della gara perché poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dei padroni di casa. CALCIATORIPIÙ: Gerini, Scaramelli (Porta a Piagge), Burchianti (Peccioli).

PROGETTO PECCIOLI: Guerrieri, Pollichino, Lupi, Granato, Mercuri, Cionini, Burchianti, Giorgi, Scherlich, Fulceri, Rocchi. A disp.: Simoncini, Landi, Borghesi, Bini, Bernardini, Gotti, Dedaj. All.: Salvadori. <br >PORTA A PIAGGE: Barghini, Berzouz, Campani, Cosimi, Bucchi, Murato, De Sio, Fantacci, Gerini, Maione, Nuntini. A disp.: Paai, Rossi, Scaramelli, Velli. All.: Sartor.<br > RETI: Gerini, Dedaj, Scherlic, Burchianti 2. Il Peccioli cala il poker e si sbarazza senza troppi problemi del Porta a Piagge al termine di una gara che ha visto i ragazzi di mister Salvadori sfoderare una bella prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della voglia di lottare e vincere messa sul rettangolo verde riscattando cos&igrave; le ultime immeritate sconfitte. &Egrave; buona la partenza del Porta a Piagge che per&ograve; poi alla distanza ha ceduto il passo ad un avversario apparso decisamente pi&ugrave; in palla. Come detto buona la partenza degli ospiti che hanno il merito di portarsi in vantaggio con Gerini che spedisce la sfera in fondo al sacco con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa per&ograve; i padroni di casa scendono in campo ancora pi&ugrave; determinati e trovano subito la rete del pareggio con Dedaj che prima colpisce il palo con un bolide dalla distanza e subito dopo ribadisce in rete la stessa respinta del legno. I locali continuano a spingere a testa bassa e si portano in vantaggio con Scherlich che sugli sviluppi di un traversone proveniente dal fondo anticipa tutti e insacca. Il Peccioli per&ograve; non &egrave; ancora pago, continua a spingere a va ancora in gol con la doppietta di Burchianti che prima segna la terza rete con un bolide che si insacca nel sette e poi firma la quarta rete per la sua squadra con una conclusione chirurgica che finisce la sua corsa nell'angolino dove il portiere ospite non pu&ograve; arrivare. &Egrave; questa l'ultima emozione della gara perch&eacute; poco dopo arriva il triplice fischio finale che rende ufficiale il successo dei padroni di casa. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Gerini, Scaramell</b>i (Porta a Piagge), <b>Burchianti </b>(Peccioli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI