• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Molinense
  • 0 - 4
  • Audace Galluzzo


MOLINENSE: Boccellari, Nannucc, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Mezziri, Asani, Vettori, Messeri, Poggiolini (Masini), Fuligni (Mani). All.: Taccini-Vettori.
AUDACE GALLUZZO: Fellini, Nardi D., Marzi, Ibraliu, Ametaj, Susini, Montes, Nikaj, Ricci, Bicchi R., Bicchi G.. A disp.: Braggion, Urzi, Nardi L., Monda, Montelapici, Moni. All.: Masi.

ARBITRO: Monti di Firenze

RETI: Bicchi G., Nikaj, Ricci 2.



Dopo la tanto sudata quanto importante vittoria di Terranuova Bracciolini, arrivano altri tre punti per la compagine di Augusto Masi. La vittima di turno, la Molinense, si è difesa bene per quasi un tempo, ma poi si è dovuta inchinare alla superiorità tecnica degli avversari. In apertura occasioni per Ricci e Montes, ma Boccellari è bravo a dire no agli avanti ospiti. La rete, già nell'aria, porta la firma di G. Bicchi, lesto a superare il portiere di casa in un batti e ribatti nell'area avversaria. Il raddoppio è invece di Nikaj, il quale finalizza nel migliore dei modi una stupenda azione corale della capolista. Nella ripresa gli ospiti continuano ad attaccare con determinazione. Arriva così la doppietta di Ricci che fissa il risultato sul 4-0. Il Galluzzo continua così il suo incredibile campionato mettendo in cascina altri tre punti che permettono alla compagine di Masi di salire a quota 40 punti, frutto di tredici vittorie ed un solo pareggio.
Calciatoripiù
: Ametaj, Susini (Audace Galluzzo); Braccini (Molinense).

MOLINENSE: Boccellari, Nannucc, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Mezziri, Asani, Vettori, Messeri, Poggiolini (Masini), Fuligni (Mani). All.: Taccini-Vettori.<br >AUDACE GALLUZZO: Fellini, Nardi D., Marzi, Ibraliu, Ametaj, Susini, Montes, Nikaj, Ricci, Bicchi R., Bicchi G.. A disp.: Braggion, Urzi, Nardi L., Monda, Montelapici, Moni. All.: Masi.<br > ARBITRO: Monti di Firenze<br > RETI: Bicchi G., Nikaj, Ricci 2. Dopo la tanto sudata quanto importante vittoria di Terranuova Bracciolini, arrivano altri tre punti per la compagine di Augusto Masi. La vittima di turno, la Molinense, si &egrave; difesa bene per quasi un tempo, ma poi si &egrave; dovuta inchinare alla superiorit&agrave; tecnica degli avversari. In apertura occasioni per Ricci e Montes, ma Boccellari &egrave; bravo a dire no agli avanti ospiti. La rete, gi&agrave; nell'aria, porta la firma di G. Bicchi, lesto a superare il portiere di casa in un batti e ribatti nell'area avversaria. Il raddoppio &egrave; invece di Nikaj, il quale finalizza nel migliore dei modi una stupenda azione corale della capolista. Nella ripresa gli ospiti continuano ad attaccare con determinazione. Arriva cos&igrave; la doppietta di Ricci che fissa il risultato sul 4-0. Il Galluzzo continua cos&igrave; il suo incredibile campionato mettendo in cascina altri tre punti che permettono alla compagine di Masi di salire a quota 40 punti, frutto di tredici vittorie ed un solo pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ametaj, Susini</b> (Audace Galluzzo); <b>Braccini </b>(Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI