• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 1 - 1
  • Prato


PRATO B : Pinochi, Cucinotta, Trotta, Dardhanjori, Papalini, Carone, Arrighini, Maritato, Innocenti, Princiotta, Nuzzo. A disp.: Masini, Cini, Cherubini, Mehilli, Innocenti, Lorenzini. All.: Turco.
PRATO: Colzi, Biagini, Longo, Baggiani, Sebastiano, Borri, Ginocchi, Ferraro, Baldi, Leoncini, Lazzeri. A disp.: Lippi, Lascialfari, Russo, D'Alcamo. All.: Calì.

ARBITRO: Selmani di Prato.

RETI: Nuzzo, Baldi.
NOTE: espulso al 12' Carone e al 73' Dardhanjori.



Nuzzo chiama, Baldi risponde e il derby tutto laniero fra le due formazioni del Prato categoria Giovanissimi professionisti si conclude sul salomonico pareggio di uno a uno. Si conoscono alla perfezione le due squadre che danno vita a una gara vera , interpretata però male dall'arbitro che estrae due cartellini rossi durante il match. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, al 3' la squadra B di mister Turco rompe gli indugi, portandosi in vantaggio grazie al tap-in sottomisura di Nuzzo, a segno con un tocco sottomisura dopo un calcio piazzato che spiove in area avversaria. Al 12' la prima discutibile decisione del direttore di gara, che espelle il calciatore del Prato Carone e assegna un calcio di rigore al Prato (ospite), per un fallo che in realtà sembrava commesso fuori area. Sul punto di battuta dagli undici metri si porta Baldi, ma Pinochi si supera e devia la conclusione. I ragazzi di mister Calì insistono e in due occasioni vanno vicini alla rete con Lazzeri, ma il Prato B serra sempre benissimo i ranghi e va al riposo in vantaggio. Nella ripresa il copione della gara è prevedibile: i padroni di casa si difendono con ordine, gli ospiti provano a pareggiare, andandoci ancora una volta vicini con D'Alcamo, che di testa però - da ottima posizione sugli sviluppi dio un cross dalla fascia - mette a lato. Gli sforzi del Prato di Calì vengono però premiati dal beffardo tiro-cross di Baldi, che ristabilisce la parità Nel finale, a tempo quasi scaduto 73'), arriva anche la seconda espulsione di giornata ai danni di Dardhanjori.
Calciatoripiù: Papalini
(Prato B ); Baldi (Prato).

PRATO B : Pinochi, Cucinotta, Trotta, Dardhanjori, Papalini, Carone, Arrighini, Maritato, Innocenti, Princiotta, Nuzzo. A disp.: Masini, Cini, Cherubini, Mehilli, Innocenti, Lorenzini. All.: Turco. <br >PRATO: Colzi, Biagini, Longo, Baggiani, Sebastiano, Borri, Ginocchi, Ferraro, Baldi, Leoncini, Lazzeri. A disp.: Lippi, Lascialfari, Russo, D'Alcamo. All.: Cal&igrave;. <br > ARBITRO: Selmani di Prato. <br > RETI: Nuzzo, Baldi. <br >NOTE: espulso al 12' Carone e al 73' Dardhanjori. Nuzzo chiama, Baldi risponde e il derby tutto laniero fra le due formazioni del Prato categoria Giovanissimi professionisti si conclude sul salomonico pareggio di uno a uno. Si conoscono alla perfezione le due squadre che danno vita a una gara vera , interpretata per&ograve; male dall'arbitro che estrae due cartellini rossi durante il match. Per quel che riguarda alcuni cenni di cronaca, al 3' la squadra B di mister Turco rompe gli indugi, portandosi in vantaggio grazie al tap-in sottomisura di Nuzzo, a segno con un tocco sottomisura dopo un calcio piazzato che spiove in area avversaria. Al 12' la prima discutibile decisione del direttore di gara, che espelle il calciatore del Prato Carone e assegna un calcio di rigore al Prato (ospite), per un fallo che in realt&agrave; sembrava commesso fuori area. Sul punto di battuta dagli undici metri si porta Baldi, ma Pinochi si supera e devia la conclusione. I ragazzi di mister Cal&igrave; insistono e in due occasioni vanno vicini alla rete con Lazzeri, ma il Prato B serra sempre benissimo i ranghi e va al riposo in vantaggio. Nella ripresa il copione della gara &egrave; prevedibile: i padroni di casa si difendono con ordine, gli ospiti provano a pareggiare, andandoci ancora una volta vicini con D'Alcamo, che di testa per&ograve; - da ottima posizione sugli sviluppi dio un cross dalla fascia - mette a lato. Gli sforzi del Prato di Cal&igrave; vengono per&ograve; premiati dal beffardo tiro-cross di Baldi, che ristabilisce la parit&agrave; Nel finale, a tempo quasi scaduto 73'), arriva anche la seconda espulsione di giornata ai danni di Dardhanjori. <b> Calciatoripi&ugrave;: Papalini </b>(Prato B ); <b>Baldi </b>(Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI