- Giovanissimi Provinciali GIR.A
 
- 
                                                San Giovanni V.
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                2 - 1
 - 
                                                Resco Reggello
                                                    
   
													 
                                               
                                             
SANGIOVANNI: Cuccoli, Itana, Artini, Fibbi, Ciucani, Borsi, Fabbroni, Fabbrucci, Salviati, Basco, Spataffi. A disp.: D'Eventi, Coleschi, Mannini. All.: Rabatti.
RESCO REGGELLO: Raffaelli, Biancalani, Nbole, Renzi, Brunori, Prunecchi, Bushi, Orsini, Sassolini, Cicogni, Fantoni. A disp.: Baldassini, Fabbrucci, Doci, Ballantini, Lepido. All.: Danesi.
RETI: Borsi, Basco; Cicogni (rig).
Il Sangiovanni si aggiudica il derby con la Resco Reggello. La partita è stata fatta dagli ospiti che hanno fatto un buon gioco e creato diverse situazioni pericolose. I locali sono stati bravi a capitalizzare al massimo le poche azioni da rete. Borsi, a metà del primo tempo, porta in vantaggio i locali, dagli sviluppi di una punizione laterale. Gli ospiti pareggiano a inizio ripresa con il tiro di Cicogni dagli undici metri. La Resco crea altri pericolo ma non finalizza. La partita resta aperta e solo a tempo scaduto arriva il raddoppio dei padroni di casa con Basco, di testa, su cross di Fabbrucci. 
Calciatoripiù: Cuccoli (Sangiovanni); Orsini, Renzi (Reggello).
SANGIOVANNI: Cuccoli, Itana, Artini, Fibbi, Ciucani, Borsi, Fabbroni, Fabbrucci, Salviati, Basco, Spataffi. A disp.: D'Eventi, Coleschi, Mannini. All.: Rabatti.<br >RESCO REGGELLO: Raffaelli, Biancalani, Nbole, Renzi, Brunori, Prunecchi, Bushi, Orsini, Sassolini, Cicogni, Fantoni. A disp.: Baldassini, Fabbrucci, Doci, Ballantini, Lepido. All.: Danesi.<br >
RETI: Borsi, Basco; Cicogni (rig).
Il Sangiovanni si aggiudica il derby con la Resco Reggello. La partita è stata fatta dagli ospiti che hanno fatto un buon gioco e creato diverse situazioni pericolose. I locali sono stati bravi a capitalizzare al massimo le poche azioni da rete. Borsi, a metà del primo tempo, porta in vantaggio i locali, dagli sviluppi di una punizione laterale. Gli ospiti pareggiano a inizio ripresa con il tiro di Cicogni dagli undici metri. La Resco crea altri pericolo ma non finalizza. La partita resta aperta e solo a tempo scaduto arriva il raddoppio dei padroni di casa con Basco, di testa, su cross di Fabbrucci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cuccoli </b>(Sangiovanni); <b>Orsini, Renzi </b>(Reggello).

 