• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 0
  • Bellaria Cappuccini


OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Vaglini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Landi, Bacci, Novelli, Edbiri. A disp.: Belho, Baronti. All.: Fredianelli.
BELLARIA: Gradassi, Chiapponi, Macchi, Calloni, Rosselli, Linguetta, Essaouis, Doni, Seoni, Marcelli, Boddi. A disp.: Bellagotti, Galletti, Gherardini, Guidi. All.: Giovacchini.ù

ARBITRO: Barone di Pisa.



E' in una mattinata fredda e umida che si rinnova la sfida stracittadina tra l'Oltrera e il Bellaria. Il clima rigido evidentemente ha condizionato tutta la partita visto che il gioco non è mai decollato. Il primo tempo è scivolato via senza che ci siano state azioni veramente importanti, il gioco è ristagnato a centrocampo senza che nessuna delle due squadre sia mai riuscita ad arrivare alla conclusione a rete, tranne che in un paio di situazioni, quando gli avanti dell'Oltrera si sono trovati nella condizione di battere a rete da buona posizione, ma le loro conclusioni non hanno impensierito il portiere ospite. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo almeno fino al 18', quando l'Oltrera sembra accelerare e sfiora il vantaggio, prima su calcio di punizione, ben battuto da Fagiolini, con la conclusione forte ma centrale che viene respinta con i pugni da Gradassi, poi sulla mischia successiva si assiste ad altre due conclusioni ravvicinate, ribattute entrambe. L'incontro torna rapidamente lontano dalle aree di rigore, svolgendosi fino alla fine nei pressi del cerchio di centrocampo.
CALCIATORI PIU': Calloni (Bellaria), Schiavone (Oltrera).


OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Vaglini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Landi, Bacci, Novelli, Edbiri. A disp.: Belho, Baronti. All.: Fredianelli.<br >BELLARIA: Gradassi, Chiapponi, Macchi, Calloni, Rosselli, Linguetta, Essaouis, Doni, Seoni, Marcelli, Boddi. A disp.: Bellagotti, Galletti, Gherardini, Guidi. All.: Giovacchini.&ugrave;<br > ARBITRO: Barone di Pisa. E' in una mattinata fredda e umida che si rinnova la sfida stracittadina tra l'Oltrera e il Bellaria. Il clima rigido evidentemente ha condizionato tutta la partita visto che il gioco non &egrave; mai decollato. Il primo tempo &egrave; scivolato via senza che ci siano state azioni veramente importanti, il gioco &egrave; ristagnato a centrocampo senza che nessuna delle due squadre sia mai riuscita ad arrivare alla conclusione a rete, tranne che in un paio di situazioni, quando gli avanti dell'Oltrera si sono trovati nella condizione di battere a rete da buona posizione, ma le loro conclusioni non hanno impensierito il portiere ospite. Il secondo tempo sembra la fotocopia del primo almeno fino al 18', quando l'Oltrera sembra accelerare e sfiora il vantaggio, prima su calcio di punizione, ben battuto da Fagiolini, con la conclusione forte ma centrale che viene respinta con i pugni da Gradassi, poi sulla mischia successiva si assiste ad altre due conclusioni ravvicinate, ribattute entrambe. L'incontro torna rapidamente lontano dalle aree di rigore, svolgendosi fino alla fine nei pressi del cerchio di centrocampo.<b><br >CALCIATORI PIU': Calloni (Bellaria), Schiavone (Oltrera).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI