• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Pecciolese 1936
  • 3 - 1
  • Pomarance


PECCIOLESE: Donarini, Giuntini, Falossi, Vanni, Mazzei, Benucci, Ferro, Sandri, Pugliesi, Salvadori, Dainelli. A disp.: Capponi, Profeti, Guercio. All.: Morelli.
POMARANCE: Erald, Brandon, Sandrucci, Vilà, Zini, Sali, Tesich, Abdel, Becckerle, Erbi, Ragoni A., Ragoni R., Said, Momo, Donald. All.: Ragoni.

RETI: Mazzei 2, Sali, Salvadori.



La Pecciolese cala il tris e supera senza troppi affanni l'ostacolo Pomarance dimostrando ancora una volta tutte le proprie qualità; i padroni di casa hanno costantemente avuto tra le proprie mani il pallino del gioco e senza qualche occasione da gol sprecata di troppo avrebbero potuto chiudere l'incontro con un punteggio più largo. Tanto impegno ma poca incisività per il Pomarance che non è riuscita a resistere agli attacchi dei più lucidi avversari. La gara si sblocca subito grazie alla rete di Mazzei che appena dentro l'area lascia partire un gran tiro che anche toccato da un difensore non lascia scampo al portiere ospite. Poco dopo arriva anche il raddoppio sempre ad opera di Mazzei che direttamente su calcio di punizione spedisce la palla appena sotto l'incrocio dei pali. Il Pomarance ha a questo punto uno scatto d'orgoglio che si concretizza con la rete di Sali che gonfia la rete con un gran diagonale al volo. A ristabilire le distanze ci pensa però Salvadori nella ripresa quando stoppa di petto in area di rigore e in mezza rovesciata manda la palla in fondo al sacco.
CALCIATORI PIU': Sandri (Pecciolese), Erald (Pomarance).

PECCIOLESE: Donarini, Giuntini, Falossi, Vanni, Mazzei, Benucci, Ferro, Sandri, Pugliesi, Salvadori, Dainelli. A disp.: Capponi, Profeti, Guercio. All.: Morelli.<br >POMARANCE: Erald, Brandon, Sandrucci, Vil&agrave;, Zini, Sali, Tesich, Abdel, Becckerle, Erbi, Ragoni A., Ragoni R., Said, Momo, Donald. All.: Ragoni.<br > RETI: Mazzei 2, Sali, Salvadori. La Pecciolese cala il tris e supera senza troppi affanni l'ostacolo Pomarance dimostrando ancora una volta tutte le proprie qualit&agrave;; i padroni di casa hanno costantemente avuto tra le proprie mani il pallino del gioco e senza qualche occasione da gol sprecata di troppo avrebbero potuto chiudere l'incontro con un punteggio pi&ugrave; largo. Tanto impegno ma poca incisivit&agrave; per il Pomarance che non &egrave; riuscita a resistere agli attacchi dei pi&ugrave; lucidi avversari. La gara si sblocca subito grazie alla rete di Mazzei che appena dentro l'area lascia partire un gran tiro che anche toccato da un difensore non lascia scampo al portiere ospite. Poco dopo arriva anche il raddoppio sempre ad opera di Mazzei che direttamente su calcio di punizione spedisce la palla appena sotto l'incrocio dei pali. Il Pomarance ha a questo punto uno scatto d'orgoglio che si concretizza con la rete di Sali che gonfia la rete con un gran diagonale al volo. A ristabilire le distanze ci pensa per&ograve; Salvadori nella ripresa quando stoppa di petto in area di rigore e in mezza rovesciata manda la palla in fondo al sacco.<br ><b>CALCIATORI PIU': Sandri (Pecciolese), Erald (Pomarance). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI