• Giovanissimi Professionisti
  • Prato
  • 5 - 0
  • Gavorrano


PRATO: Pinochi, Biagini, Cucinotta, Papalini, Sebastiano, Borri, Baggiani, Ferraro, Baldi, Ginocchi, Lazzeri, Colzi, Longo, Innocenti, Princiotta, Leoncini, D'Alcamo. All.: Calì.
GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini, Falconi, Moroni, Veronesi, Majuri, Rossi, Galli, Cargiolli, Columbu. A disp.: Carlini, Toti, Totti, Bifini, Bruni, Betti, Salvadori. All.: Picardi.

ARBITRO: Lombardi di Prato.

RETI: Lazzeri 3, Leoncini, Ferraro.



Trascinato da un Lazzeri davvero ispirato, perfetto finalizzatore del gioco prodotto dai compagni, il Prato di mister Calì si impone nettamente su un buon Gavorrano; al di là del punteggio finale infatti, la prova dei minerari è stata positiva. Il successo dei locali è pienamente legittimo, ma gli ospiti hanno cercato in tutti i modi di frenare la forza di una delle squadre più attrezzate del girone, che in questo momento oltretutto sta attraversando un buon momento. Lazzeri si scatena subito, segnando tre gol nel corso dei primi 35' di gioco. Particolarmente pregevole l'azione che fa materializzare il momentaneo due a zero: Papalini effettua una bella giocata in favore di Baldi, che serve con un assist filtrante Lazzeri il cui pallonetto al portiere avversario in uscita risulta vincente. Nella ripresa è poi Leoncini, subentrato a Ginocchi a gara in corso, a firmare il quattro a zero al 50', sugli sviluppi di un pregevole assist di Innocenti. Chiude infine i conti al 60' Ferraro, che fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero.
Calciatoripiù: Papalini e Lazzeri
(Prato).

PRATO: Pinochi, Biagini, Cucinotta, Papalini, Sebastiano, Borri, Baggiani, Ferraro, Baldi, Ginocchi, Lazzeri, Colzi, Longo, Innocenti, Princiotta, Leoncini, D'Alcamo. All.: Cal&igrave;. <br >GAVORRANO: Boe, Fedeli, Sonnini, Falconi, Moroni, Veronesi, Majuri, Rossi, Galli, Cargiolli, Columbu. A disp.: Carlini, Toti, Totti, Bifini, Bruni, Betti, Salvadori. All.: Picardi. <br > ARBITRO: Lombardi di Prato. <br > RETI: Lazzeri 3, Leoncini, Ferraro. Trascinato da un Lazzeri davvero ispirato, perfetto finalizzatore del gioco prodotto dai compagni, il Prato di mister Cal&igrave; si impone nettamente su un buon Gavorrano; al di l&agrave; del punteggio finale infatti, la prova dei minerari &egrave; stata positiva. Il successo dei locali &egrave; pienamente legittimo, ma gli ospiti hanno cercato in tutti i modi di frenare la forza di una delle squadre pi&ugrave; attrezzate del girone, che in questo momento oltretutto sta attraversando un buon momento. Lazzeri si scatena subito, segnando tre gol nel corso dei primi 35' di gioco. Particolarmente pregevole l'azione che fa materializzare il momentaneo due a zero: Papalini effettua una bella giocata in favore di Baldi, che serve con un assist filtrante Lazzeri il cui pallonetto al portiere avversario in uscita risulta vincente. Nella ripresa &egrave; poi Leoncini, subentrato a Ginocchi a gara in corso, a firmare il quattro a zero al 50', sugli sviluppi di un pregevole assist di Innocenti. Chiude infine i conti al 60' Ferraro, che fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero. <b> Calciatoripi&ugrave;: Papalini e Lazzeri </b>(Prato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI