• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 1 - 1
  • Pecciolese 1936


SAN MINIATO: Fabio, Di Stefano, Langone, Cantini, Bartoli, Rovai, Colangelo, Veracini, Morzetta, Biondi, Damianic. A disp.: Di Lernia, Salvadori, Lupi. All.: Lari.
PECCIOLESE: Capponi, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Giuntini, Ferro, Benucci, Pugliesi, Bindi, Banchellini. A disp.: Dainelli, Guercio, Donarini. All.: Morelli.

RETI: Mazzei, Biondi.



Pari e patta tra San Miniato e Pecciolese che si sono equamente divise la posta in palio in conclusione di una gara tirata ed incerta fino alla fine; bene i padroni di casa, abili e caparbi nel recuperare lo svantaggio, ma positiva anche la prestazione della Pecciolese che ha tenuto bene il campo in virtù di un'ottima organizzazione di gioco. Avvio di gara su ritmi molto alti con la Pecciolese che trova l'immediato vantaggio con Mazzei che, dopo aver recuperato palla sulla corsia di sinistra, si accentra e lascia partire un gran tiro che scavalca l'estremo difensore di casa e si insacca in rete. La reazione dei locali arriva con un paio di conclusioni di Biondi sulle quali è bravo il portiere ospite a respingere. Lo stesso Biondi però si riscatta poco dopo girando in porta un perfetto assist di Damianich e riequilibrando così il punteggio. Nella ripresa ospiti pericolosi con un calcio di punizione di Ferro che però si alza sopra la traversa; il san Miniato si fa ancora vedere con Biondi che però è sempre ben tamponato dalla difesa locale. Così, al triplice fischio finale, le due squadre portano a casa un punto ciascuno.
CALCIATORI PIU': Colangelo, Biondi, Bartoli (San Miniato).

SAN MINIATO: Fabio, Di Stefano, Langone, Cantini, Bartoli, Rovai, Colangelo, Veracini, Morzetta, Biondi, Damianic. A disp.: Di Lernia, Salvadori, Lupi. All.: Lari.<br >PECCIOLESE: Capponi, Sandri, Falossi, Vanni, Mazzei, Giuntini, Ferro, Benucci, Pugliesi, Bindi, Banchellini. A disp.: Dainelli, Guercio, Donarini. All.: Morelli.<br > RETI: Mazzei, Biondi. Pari e patta tra San Miniato e Pecciolese che si sono equamente divise la posta in palio in conclusione di una gara tirata ed incerta fino alla fine; bene i padroni di casa, abili e caparbi nel recuperare lo svantaggio, ma positiva anche la prestazione della Pecciolese che ha tenuto bene il campo in virt&ugrave; di un'ottima organizzazione di gioco. Avvio di gara su ritmi molto alti con la Pecciolese che trova l'immediato vantaggio con Mazzei che, dopo aver recuperato palla sulla corsia di sinistra, si accentra e lascia partire un gran tiro che scavalca l'estremo difensore di casa e si insacca in rete. La reazione dei locali arriva con un paio di conclusioni di Biondi sulle quali &egrave; bravo il portiere ospite a respingere. Lo stesso Biondi per&ograve; si riscatta poco dopo girando in porta un perfetto assist di Damianich e riequilibrando cos&igrave; il punteggio. Nella ripresa ospiti pericolosi con un calcio di punizione di Ferro che per&ograve; si alza sopra la traversa; il san Miniato si fa ancora vedere con Biondi che per&ograve; &egrave; sempre ben tamponato dalla difesa locale. Cos&igrave;, al triplice fischio finale, le due squadre portano a casa un punto ciascuno.<br ><b>CALCIATORI PIU': Colangelo, Biondi, Bartoli (San Miniato).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI