• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 0
  • Molinense


BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Andreoni, Clarelli, Tempesta, Bencini, Luciano, Argient, Russo, Tirinnanzi, Fiorindi, Abdali. A disp.: Alinari, Piccini, Gonnelli, Trambusti, Renzi. All.: D'Andretta.
MOLINENSE: Pieraccioli, Mezziri, Braccini, Vettori, Benvenuti, Hasani, Nannucci, Tardugno, Lamaj, Messeri, Mani. A disp.: Boccellari, Masini, Longobardi, Cosi. All.: Taccini.

ARBITRO: Cosco di Firenze.

RETI: Abdali 2, Renzi.



Continua il buon momento del Bagno a Ripoli di D'Andretta che dà continuità al buon risultato di Terranuova Bracciolini e supera per 3-0 la Molinense di Gavino Taccini. La partita è stata comunque ben interpretata dalla formazione di Molin del Piano, che ha mostrato impegno e sprazzi di buon gioco. Nella prima frazione è un Abdali show. La prima segnatura del bomber locale arriva grazie ad un ottimo cross da sinistra di Clarelli, mentre la seconda, del tutto analoga, è propiziata da un traversone dall'out di destra. Nella ripresa la squadra di casa chiude il match con il neoentrato Renzi, che conclude nel migliore dei modi una bella azione della squadra di casa. Gli ospiti hanno un paio di occasioni ghiotte per segnare quanto meno il gol della bandiera, ma prima Tardugno e poi Mani non riescono a superare l'attentissimo De Nuzzo. Finisce così 3-0 per il Bagno a Ripoli, che con questi tre punti importanti vola a quota 30 punti in classifica.
Calciatoripiù: Mezzini, Benvenuti (Molinense); Clarelli, Abdali (Bagno a Ripoli).


BAGNO A RIPOLI: De Nuzzo, Andreoni, Clarelli, Tempesta, Bencini, Luciano, Argient, Russo, Tirinnanzi, Fiorindi, Abdali. A disp.: Alinari, Piccini, Gonnelli, Trambusti, Renzi. All.: D'Andretta.<br >MOLINENSE: Pieraccioli, Mezziri, Braccini, Vettori, Benvenuti, Hasani, Nannucci, Tardugno, Lamaj, Messeri, Mani. A disp.: Boccellari, Masini, Longobardi, Cosi. All.: Taccini.<br > ARBITRO: Cosco di Firenze.<br > RETI: Abdali 2, Renzi. Continua il buon momento del Bagno a Ripoli di D'Andretta che d&agrave; continuit&agrave; al buon risultato di Terranuova Bracciolini e supera per 3-0 la Molinense di Gavino Taccini. La partita &egrave; stata comunque ben interpretata dalla formazione di Molin del Piano, che ha mostrato impegno e sprazzi di buon gioco. Nella prima frazione &egrave; un Abdali show. La prima segnatura del bomber locale arriva grazie ad un ottimo cross da sinistra di Clarelli, mentre la seconda, del tutto analoga, &egrave; propiziata da un traversone dall'out di destra. Nella ripresa la squadra di casa chiude il match con il neoentrato Renzi, che conclude nel migliore dei modi una bella azione della squadra di casa. Gli ospiti hanno un paio di occasioni ghiotte per segnare quanto meno il gol della bandiera, ma prima Tardugno e poi Mani non riescono a superare l'attentissimo De Nuzzo. Finisce cos&igrave; 3-0 per il Bagno a Ripoli, che con questi tre punti importanti vola a quota 30 punti in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Mezzini, Benvenuti (Molinense); Clarelli, Abdali (Bagno a Ripoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI