• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 1
  • Cobra Kai


BELMONTE: Tarchi, Bellatti, Falsettini, Naddi, Razzolini, Bacciottini, Baggiani, Guasti, Duarte, Buti, Forni. A disp.: Giachi, Piani, Mastrogiacomo, Lanziello, Ciacci, Mannelli, Evangelisti. All.: Tonnesi.
COBRA KAI: Cibecchini, Amato E., Portoghese L., Dominici D., Miglietta, Aloe, Pratesi, Coppini, Lenardon, Evans, Mancuso. A disp.: Portoghese G., Tavanti, Iaquinta. All.: Mastrandrea.

RETI: Forni, Mancuso.
NOTE: Espulso Mancuso.



Belmonte e Cobra Kai si dividono la posta in palio impattando sull'1-1, ma lo fanno al termine di una gara molto divertente e incerta fino al triplice fischio. La prima frazione vede il Cobra di mister Mastrandrea più attivo in fase di possesso palla, e vicino alla rete prima con un diagonale di Evans di poco a lato, poi con un tiro di Miglietta ben disinnescato dall'ottimo Tarchi. Superato il primo momento di difficoltà però, è il Belmonte di Paolo Merciai a portarsi in vantaggio grazie a Forni, che servito sulla destra con perfetta scelta di tempo è poi chirurgico nel piattone che vale il provvisorio 0-1. In chiusura di frazione il Belmonte potrebbe addirittura raddoppiare, ma sulla punizione di Buti ben deviata di testa da Duarte è la Dea Bendata ad opporsi mandando la sfera sul montante. Al rientro dagli spogliatoi si registra così la buona reazione dei gialloneri ospiti, rinfrancati dall'entrata in campo di Tavanti subito vicino al gol del pareggio con un tiro scoccato dalla sinistra. A confermare l'imprevedibilità del copione odierno però, ecco a questo punto il nuovo colpo di coda del Belmonte, che nel momento di maggiore difficoltà riesce a scuotersi collezionando una lunga serie di occasioni che esaltano uno straordinario Cibecchini. Gol sbagliato, gol subito recita una delle più famosi leggi calcistiche, e così non c'è da sorprendersi se scampati i numerosi pericoli è infine il Cobra ad assestare il colpo finale che vale il pareggio, messo a segno da Mancuso che ben servito da Aloe stoppa alla grande l'invito del compagno mandando nel sacco il parziale 1-1. Finale di marca locale, con i tentativi di Mancuso e Tavanti che mettono in luce Tarchi e i suoi riflessi felini: pari e patta al triplice fischio, e grandi applausi a entrambe le formazioni per il bello spettacolo messo in scena.
Calciatoripiù
: menzione obbligata per i due portieri, Cibecchini e Tarchi, reattivi e provvidenziali fino alla fine. Da citare anche le buone prova di Baggiani per il Belmonte e Mancuso nelle fila del Cobra Kai.

BELMONTE: Tarchi, Bellatti, Falsettini, Naddi, Razzolini, Bacciottini, Baggiani, Guasti, Duarte, Buti, Forni. A disp.: Giachi, Piani, Mastrogiacomo, Lanziello, Ciacci, Mannelli, Evangelisti. All.: Tonnesi. <br >COBRA KAI: Cibecchini, Amato E., Portoghese L., Dominici D., Miglietta, Aloe, Pratesi, Coppini, Lenardon, Evans, Mancuso. A disp.: Portoghese G., Tavanti, Iaquinta. All.: Mastrandrea.<br > RETI: Forni, Mancuso.<br >NOTE: Espulso Mancuso. Belmonte e Cobra Kai si dividono la posta in palio impattando sull'1-1, ma lo fanno al termine di una gara molto divertente e incerta fino al triplice fischio. La prima frazione vede il Cobra di mister Mastrandrea pi&ugrave; attivo in fase di possesso palla, e vicino alla rete prima con un diagonale di Evans di poco a lato, poi con un tiro di Miglietta ben disinnescato dall'ottimo Tarchi. Superato il primo momento di difficolt&agrave; per&ograve;, &egrave; il Belmonte di Paolo Merciai a portarsi in vantaggio grazie a Forni, che servito sulla destra con perfetta scelta di tempo &egrave; poi chirurgico nel piattone che vale il provvisorio 0-1. In chiusura di frazione il Belmonte potrebbe addirittura raddoppiare, ma sulla punizione di Buti ben deviata di testa da Duarte &egrave; la Dea Bendata ad opporsi mandando la sfera sul montante. Al rientro dagli spogliatoi si registra cos&igrave; la buona reazione dei gialloneri ospiti, rinfrancati dall'entrata in campo di Tavanti subito vicino al gol del pareggio con un tiro scoccato dalla sinistra. A confermare l'imprevedibilit&agrave; del copione odierno per&ograve;, ecco a questo punto il nuovo colpo di coda del Belmonte, che nel momento di maggiore difficolt&agrave; riesce a scuotersi collezionando una lunga serie di occasioni che esaltano uno straordinario Cibecchini. Gol sbagliato, gol subito recita una delle pi&ugrave; famosi leggi calcistiche, e cos&igrave; non c'&egrave; da sorprendersi se scampati i numerosi pericoli &egrave; infine il Cobra ad assestare il colpo finale che vale il pareggio, messo a segno da Mancuso che ben servito da Aloe stoppa alla grande l'invito del compagno mandando nel sacco il parziale 1-1. Finale di marca locale, con i tentativi di Mancuso e Tavanti che mettono in luce Tarchi e i suoi riflessi felini: pari e patta al triplice fischio, e grandi applausi a entrambe le formazioni per il bello spettacolo messo in scena. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: menzione obbligata per i due portieri, <b>Cibecchini e Tarchi, </b>reattivi e provvidenziali fino alla fine. Da citare anche le buone prova di <b>Baggiani </b>per il Belmonte e <b>Mancuso </b>nelle fila del Cobra Kai.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI