• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 4 - 0
  • Atletico Levane


BELMONTE: Andrei, Vannini, Piccini, Bartolini, Martini, Ferroni, Picchiarini, Ragusa, Pratesi, Olivieri, Sheu. A disp.: Petruzzi, Tarlini, Scarnati, Torrini, Salvadori, Alari. All.: Lorenzo Manetti.
ATL. LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Scaramelli, Di Micco, Sani, Cutro, Dell'Aversano, Aboemei, Avendato, Criva. A disp.: Bastianelli, Rossini, Neagu. All.: Leonardo Menchiarri.

RETI: 2 Pratesi, Piccini, autorete.



Il Belmonte vince e si avvicina alla capolista Galluzzo, fermata sull'1-1 dal Bagno a Ripoli. La squadra di Manetti rifila quattro gol al Levane. Nella prima frazione Pratesi firma la doppietta, mentre nella ripresa arriva il sigillo di Piccini (dopo appena due minuti di gioco) e poi un'autorete fissa il punteggio sul definitivo 4-0. I locali sono apparsi, fin dall'inizio, più squadra anche se il Levane, per tutto il primo tempo ha tenuto testa ai più quotati avversari. Occorre ricordare che nella formazione di mister Menchiarri ci sono ben sei ragazzi del 2001 tra cui il portiere Borgogni, che è stato tra i più bravi, e in almeno cinque occasioni si è superato con interventi decisivi, limitando il passivo.
Calciatoripiù
: Borgogni (Levane); Pratesi, Ragusa (Belmonte).

BELMONTE: Andrei, Vannini, Piccini, Bartolini, Martini, Ferroni, Picchiarini, Ragusa, Pratesi, Olivieri, Sheu. A disp.: Petruzzi, Tarlini, Scarnati, Torrini, Salvadori, Alari. All.: Lorenzo Manetti.<br >ATL. LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Scaramelli, Di Micco, Sani, Cutro, Dell'Aversano, Aboemei, Avendato, Criva. A disp.: Bastianelli, Rossini, Neagu. All.: Leonardo Menchiarri.<br > RETI: 2 Pratesi, Piccini, autorete. Il Belmonte vince e si avvicina alla capolista Galluzzo, fermata sull'1-1 dal Bagno a Ripoli. La squadra di Manetti rifila quattro gol al Levane. Nella prima frazione Pratesi firma la doppietta, mentre nella ripresa arriva il sigillo di Piccini (dopo appena due minuti di gioco) e poi un'autorete fissa il punteggio sul definitivo 4-0. I locali sono apparsi, fin dall'inizio, pi&ugrave; squadra anche se il Levane, per tutto il primo tempo ha tenuto testa ai pi&ugrave; quotati avversari. Occorre ricordare che nella formazione di mister Menchiarri ci sono ben sei ragazzi del 2001 tra cui il portiere Borgogni, che &egrave; stato tra i pi&ugrave; bravi, e in almeno cinque occasioni si &egrave; superato con interventi decisivi, limitando il passivo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Borgogni</b> (Levane); <b>Pratesi, Ragusa </b>(Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI