• Esordienti GIR.A
  • Primaveragori
  • 4 - 0
  • Arci Zambra


PRIMAVERAGORI: Bulleri, Leonardi, Marinai, Huqi, Bernardini, Bordin, Habunuremi, Pagni, Barbieri, Salvadori, Gori, Frediani, Orsi, Spinelli. All.: Alessandro Ferraro.
ARCI ZAMBRA: Berizzi, Ciucci, Del Punta, Diop, Fumelli, Ghelardini, Guidotti, Lippi, Mariani, Miglino, Novi, Piletti, Pitrello, Ricetti, Fumagalli, Lo Gerfo. All.: Giancarlo Cuppoletti.

RETI: Spinelli 2, Pagni, Barbieri.



Arriva ancora una vittoria per i terribili 99 di Santa Croce,che danno prova d'autorità e infliggono un pesante passivo ai ragazzi di mister Cuppoletti. È stata una partita entusiasmante anche grazie a un avversario sempre attento e mai arrendevole per tutti i sessanta minuti, tuttavia l'esito della gara non è mai stato in discussione. Dopo la prima fase di studio il Primaveragori comincia a premere sull'acceleratore,costruendo gioco ed impensierendo molte volte la difesa avversaria. Le occasioni si susseguono e al 15',Pagni il metronomo di mister Ferraro calibra con il contagiri un pallone in area per l'inserimento dell'esterno Barbieri che, in splendida forma, di testa insacca. Il secondo tempo è ancora in mano ai padroni di casa e solo dopo pochi minuti è Pagni su punizione che ne approfitta per mettere anche la sua firma. Sulle ali dell'entusiasmo Spinelli spostato in avanti riceve il pallone in area e sigla il terzo gol. Nella terza ed ultima ripresa gli ospiti non accennano a una reazione importante e danno. Così c'è la possibilità di continuare lo Spinelli-show che imbeccato da Gori segna la rete del definitivo 4-.Alla fine della gara non resta che complimentarsi con mister Ferraro e i suoi ragazzi. CALCIATOREPIÙ: nel Primaveragori è difficile citare alcuni, tutta la squadra si merita un applauso. Segnaliamo comunque Orsi e Barbieri. Nell'Arci Zambra il migliore è Piletti.

A.P. PRIMAVERAGORI: Bulleri, Leonardi, Marinai, Huqi, Bernardini, Bordin, Habunuremi, Pagni, Barbieri, Salvadori, Gori, Frediani, Orsi, Spinelli. All.: Alessandro Ferraro.<br >ARCI ZAMBRA: Berizzi, Ciucci, Del Punta, Diop, Fumelli, Ghelardini, Guidotti, Lippi, Mariani, Miglino, Novi, Piletti, Pitrello, Ricetti, Fumagalli, Lo Gerfo. All.: Giancarlo Cuppoletti.<br > RETI: Spinelli 2, Pagni, Barbieri. Arriva ancora una vittoria per i terribili 99 di Santa Croce,che danno prova d'autorit&agrave; e infliggono un pesante passivo ai ragazzi di mister Cuppoletti. &Egrave; stata una partita entusiasmante anche grazie a un avversario sempre attento e mai arrendevole per tutti i sessanta minuti, tuttavia l'esito della gara non &egrave; mai stato in discussione. Dopo la prima fase di studio il Primaveragori comincia a premere sull'acceleratore,costruendo gioco ed impensierendo molte volte la difesa avversaria. Le occasioni si susseguono e al 15',Pagni il metronomo di mister Ferraro calibra con il contagiri un pallone in area per l'inserimento dell'esterno Barbieri che, in splendida forma, di testa insacca. Il secondo tempo &egrave; ancora in mano ai padroni di casa e solo dopo pochi minuti &egrave; Pagni su punizione che ne approfitta per mettere anche la sua firma. Sulle ali dell'entusiasmo Spinelli spostato in avanti riceve il pallone in area e sigla il terzo gol. Nella terza ed ultima ripresa gli ospiti non accennano a una reazione importante e danno. Cos&igrave; c'&egrave; la possibilit&agrave; di continuare lo Spinelli-show che imbeccato da Gori segna la rete del definitivo 4-.Alla fine della gara non resta che complimentarsi con mister Ferraro e i suoi ragazzi. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;</b>: nel Primaveragori &egrave; difficile citare alcuni, tutta la squadra si merita un applauso. Segnaliamo comunque <b>Orsi </b>e <b>Barbieri</b>. Nell'Arci Zambra il migliore &egrave; <b>Piletti</b>. A.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI