• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Atletico Levane
  • 3 - 0
  • Rignanese


ATLETICO LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Scaramelli, Vishal, Sani, Aboemi, Niznik, Rossini, Morini, Scriva. A disp.: Di Nicco, Santopietro, Neagu. All.: Leonardo Menchiarri.
RIGNANESE: Fergola, Benvenuti, Innocenti, Fagioli, Carbonai, Allegri, Nocentini, Natale, Iacopozzi, Ignesti, Scopino, Fantechi, Abrami. All.: Marcello Nocentini.

ARBITRO: Towarek di Valdarno.

RETI: Rossini, Scriva, Neagu.



Una vittoria netta per l'Atletico Levane, che segna tre gol a una Rignanese messa sì in difficoltà dalla superiorità espressa dall'avversario, ma anche e soprattutto dalla ristrettezza della rosa a disposizione di mister Nocentini. La partita segue da subito un leit motiv preciso: l'Atletico attacca e cerca di passare in vantaggio, la Rignanese si difende e cerca di non prenderne. Eppure, nonostante la resistenza degli ospiti, prima del gol del vantaggio sono già diversi gli indizi che suggeriscono il finale di questa partita: quattro volte la squadra di casa potrebbe passare in vantaggio quattro volte l'occasione sfuma per imprecisione, con Rossini, Scriva, Morini e Aboemi che vanno tutti vicinissimi al gol dell' 1 a 0. Sarà Rossini a portare in vantaggio l'Atletico, sfruttando alla perfezione la seconda opportunità capitatagli sui piedi: raccoglie il lungo lancio di Sani, e inganna il portiere avversario con un delizioso tocco sotto. Rotto finalmente il ghiaccio, l'Atletico si rilassa, schiaccia l'avversario nei pressi dell'area di rigore e trova il raddoppio con il diagonale rasoterra di Scriva, che permette alla squadra padrona di casa di chiudere il primo tempo con un vantaggio più che rassicurante. Nel secondo tempo la Rignanese tenta di farsi avanti soprattutto su calcio piazzato, ma le velleità di rimonta vengono stroncate sul nascere da un Atletico che sfiora il 3 a 0 con Scriva e Niznik, trovandolo solo in chiusura con Neagu.
Calciatoripiù: Scriva, Neagu
i migliori nell'Atletico Levane.

ATLETICO LEVANE: Borgogni, Scaramucci, Lotti, Scaramelli, Vishal, Sani, Aboemi, Niznik, Rossini, Morini, Scriva. A disp.: Di Nicco, Santopietro, Neagu. All.: Leonardo Menchiarri.<br >RIGNANESE: Fergola, Benvenuti, Innocenti, Fagioli, Carbonai, Allegri, Nocentini, Natale, Iacopozzi, Ignesti, Scopino, Fantechi, Abrami. All.: Marcello Nocentini.<br > ARBITRO: Towarek di Valdarno.<br > RETI: Rossini, Scriva, Neagu. Una vittoria netta per l'Atletico Levane, che segna tre gol a una Rignanese messa s&igrave; in difficolt&agrave; dalla superiorit&agrave; espressa dall'avversario, ma anche e soprattutto dalla ristrettezza della rosa a disposizione di mister Nocentini. La partita segue da subito un leit motiv preciso: l'Atletico attacca e cerca di passare in vantaggio, la Rignanese si difende e cerca di non prenderne. Eppure, nonostante la resistenza degli ospiti, prima del gol del vantaggio sono gi&agrave; diversi gli indizi che suggeriscono il finale di questa partita: quattro volte la squadra di casa potrebbe passare in vantaggio quattro volte l'occasione sfuma per imprecisione, con Rossini, Scriva, Morini e Aboemi che vanno tutti vicinissimi al gol dell' 1 a 0. Sar&agrave; Rossini a portare in vantaggio l'Atletico, sfruttando alla perfezione la seconda opportunit&agrave; capitatagli sui piedi: raccoglie il lungo lancio di Sani, e inganna il portiere avversario con un delizioso tocco sotto. Rotto finalmente il ghiaccio, l'Atletico si rilassa, schiaccia l'avversario nei pressi dell'area di rigore e trova il raddoppio con il diagonale rasoterra di Scriva, che permette alla squadra padrona di casa di chiudere il primo tempo con un vantaggio pi&ugrave; che rassicurante. Nel secondo tempo la Rignanese tenta di farsi avanti soprattutto su calcio piazzato, ma le velleit&agrave; di rimonta vengono stroncate sul nascere da un Atletico che sfiora il 3 a 0 con Scriva e Niznik, trovandolo solo in chiusura con Neagu. <b> Calciatoripi&ugrave;: Scriva, Neagu </b>i migliori nell'Atletico Levane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI