• Esordienti B GIR.E
  • Castiglionese a.s.d.
  • 0 - 0
  • Foiano


CASTIGLIONESE: Galoppi, Doroftei, Mencarelli, Maloku S., Billi, Tavanti, Banelli, Baldetti, Biasci, Mattesini, Ballaj, Santini, D'Alesio, Maloku C., Polvani, Martini, Lalaj, Falcinelli. All.: Alessandro Lovari.
N.FOIANO: Bianchi, Del Gobbo, Bruni, Congiu, Corti, Cicerone, Bolognesi, Del Gobbo, De Rosa, Gabbatore, Gangi, Giannettoni, Lanini, Mustafagic, Malfetti, Solimeno, Pratesi, Zako. All.: Emiliano Corti.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3.



Si chiude in perfetta parità e senza reti il match tra Castiglionese e Foiano: 0-0 il punteggio maturato in tutti e tre i tempi. Nel complesso la sfida risulta molto combattuta, giocata con buona intensità in special modo in mezzo al campo e con continui capovolgimenti di fronte e un po' di imprecisione da ambo i lati. Nella prima frazione è l'equilibrio a fare da padrone e si annota perlopiù un'occasione per parte. Per la Castiglionese va vicino al gol Biasci, ma senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo, ancora combattuto, è il Foiano ad andare più vicino alla segnatura in un paio di occasioni, ma anche in questo caso senza riuscire a trovare la via del gol. Nel terzo tempo, infine, riparte bene la Castiglionese: i gialloviola di casa fanno girare bene il pallone, ma costruiscono poche occasioni da gol. Gol che nel finale sfiora invece il Foiano con una doppia ghiotta chance: a pochi istanti dal fischio finale Congiu, a tu per tu con il portiere, centra in pieno la traversa; il pallone torna in campo e sulla ribattuta a rete è bravissimo il portiere di casa Mattesini a dire di no, facendo suo il pallone.

CASTIGLIONESE: Galoppi, Doroftei, Mencarelli, Maloku S., Billi, Tavanti, Banelli, Baldetti, Biasci, Mattesini, Ballaj, Santini, D'Alesio, Maloku C., Polvani, Martini, Lalaj, Falcinelli. All.: Alessandro Lovari.<br >N.FOIANO: Bianchi, Del Gobbo, Bruni, Congiu, Corti, Cicerone, Bolognesi, Del Gobbo, De Rosa, Gabbatore, Gangi, Giannettoni, Lanini, Mustafagic, Malfetti, Solimeno, Pratesi, Zako. All.: Emiliano Corti.<br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Risultato Figc: 3-3. Si chiude in perfetta parit&agrave; e senza reti il match tra Castiglionese e Foiano: 0-0 il punteggio maturato in tutti e tre i tempi. Nel complesso la sfida risulta molto combattuta, giocata con buona intensit&agrave; in special modo in mezzo al campo e con continui capovolgimenti di fronte e un po' di imprecisione da ambo i lati. Nella prima frazione &egrave; l'equilibrio a fare da padrone e si annota perlopi&ugrave; un'occasione per parte. Per la Castiglionese va vicino al gol Biasci, ma senza riuscire a concretizzare. Nel secondo tempo, ancora combattuto, &egrave; il Foiano ad andare pi&ugrave; vicino alla segnatura in un paio di occasioni, ma anche in questo caso senza riuscire a trovare la via del gol. Nel terzo tempo, infine, riparte bene la Castiglionese: i gialloviola di casa fanno girare bene il pallone, ma costruiscono poche occasioni da gol. Gol che nel finale sfiora invece il Foiano con una doppia ghiotta chance: a pochi istanti dal fischio finale Congiu, a tu per tu con il portiere, centra in pieno la traversa; il pallone torna in campo e sulla ribattuta a rete &egrave; bravissimo il portiere di casa Mattesini a dire di no, facendo suo il pallone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI