- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Oltrera
-
3 - 1
-
Giov. Tuttocuoio
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Vaglini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Landi, Bacci, Novelli, Belho. A disp.: Guerrucci, Baronti, Edbiri, Tommasini. All.: Fredianelli Mauro.
GIOV. TUTTOCUOIO: Bagnoli, Briganti, Moretti, Meo, Milani, Radicchi, Mbaye, Pitzalis, Vaccaro, Cannarozzo, Ahmed. A disp.: Sardelli, Latini, Sequi. All.: Venturini Mario.
ARBITRO: Hernandez di Pisa.
RETI: 40' Bacci, 59' e 69' Boldrini, 54' Vaccaro.
Il primo tempo della partita odierna è assolutamente da dimenticare, nessun episodio degno di essere segnalato: gli ospiti non si rendono mai pericolosi e nell'Oltrera prevalgono la paura di sbagliare e inevitabilmente gli errori. Con queste premesse inizia il secondo tempo, ma è un'altra storia: al 40', da una punizione di Fagiolini respinta dal portiere ospite, nasce il primo gol messo a segno da Bacci. Al 48' l'occasione del raddoppio, Edbiri pescato bene in area da un bel cross di Boldrini manda incredibilmente fuori. Al 53' una conclusione ospite ben parata da Arzilli, ma un minuto dopo su azione susseguente al corto rinvio del portiere locale un errore difensivo dà il via a una ripartenza ospite con palla filtrante in area, Arzilli esce ma viene anticipato da Vaccaro ed è l' 1-1. La partita cresce di tono ed al 59' l'Oltrera torna in vantaggio grazie ad una bella triangolazione tra Bacci e Boldrini con quest'ultimo che batte il portiere ospite con un bel tiro alla sua destra. Da questo momento i locali ritrovano se stessi e le azioni si susseguono: Edbiri al 63' si perde al momento del tiro a due passi da Bagnoli, due minuti dopo un tiro di Boldrini viene respinto coi pugni dal numero uno di Ponte a Egola. A due minuti dalla fine, da posizione centrale, Boldrini lancia Bacci sulla destra e va a raccogliere il preciso cross di quest'ultimo, elaborato controllo e gol alla sinistra del portiere di Boldrini. Troppe volte per i ragazzi di Fredianelli la partita inizia nel secondo tempo, manca ancora continuità in diversi importanti elementi che non riescono a esprimersi al loro livello. Un plauso per la corretta formazione del Tuttocuoio (mai rinunciataria) che si è battuta onorevolmente fino alla fine.
CALCIATORI PIU': Bacci e Boldrini (Oltrera); Cannarozzo (Giov. Tuttocuoio).
OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Vaglini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Landi, Bacci, Novelli, Belho. A disp.: Guerrucci, Baronti, Edbiri, Tommasini. All.: Fredianelli Mauro.<br >GIOV. TUTTOCUOIO: Bagnoli, Briganti, Moretti, Meo, Milani, Radicchi, Mbaye, Pitzalis, Vaccaro, Cannarozzo, Ahmed. A disp.: Sardelli, Latini, Sequi. All.: Venturini Mario.<br >
ARBITRO: Hernandez di Pisa.<br >
RETI: 40' Bacci, 59' e 69' Boldrini, 54' Vaccaro.
Il primo tempo della partita odierna è assolutamente da dimenticare, nessun episodio degno di essere segnalato: gli ospiti non si rendono mai pericolosi e nell'Oltrera prevalgono la paura di sbagliare e inevitabilmente gli errori. Con queste premesse inizia il secondo tempo, ma è un'altra storia: al 40', da una punizione di Fagiolini respinta dal portiere ospite, nasce il primo gol messo a segno da Bacci. Al 48' l'occasione del raddoppio, Edbiri pescato bene in area da un bel cross di Boldrini manda incredibilmente fuori. Al 53' una conclusione ospite ben parata da Arzilli, ma un minuto dopo su azione susseguente al corto rinvio del portiere locale un errore difensivo dà il via a una ripartenza ospite con palla filtrante in area, Arzilli esce ma viene anticipato da Vaccaro ed è l' 1-1. La partita cresce di tono ed al 59' l'Oltrera torna in vantaggio grazie ad una bella triangolazione tra Bacci e Boldrini con quest'ultimo che batte il portiere ospite con un bel tiro alla sua destra. Da questo momento i locali ritrovano se stessi e le azioni si susseguono: Edbiri al 63' si perde al momento del tiro a due passi da Bagnoli, due minuti dopo un tiro di Boldrini viene respinto coi pugni dal numero uno di Ponte a Egola. A due minuti dalla fine, da posizione centrale, Boldrini lancia Bacci sulla destra e va a raccogliere il preciso cross di quest'ultimo, elaborato controllo e gol alla sinistra del portiere di Boldrini. Troppe volte per i ragazzi di Fredianelli la partita inizia nel secondo tempo, manca ancora continuità in diversi importanti elementi che non riescono a esprimersi al loro livello. Un plauso per la corretta formazione del Tuttocuoio (mai rinunciataria) che si è battuta onorevolmente fino alla fine.<br ><b>CALCIATORI PIU': Bacci e Boldrini (Oltrera); Cannarozzo (Giov. Tuttocuoio).</b>