• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
  • Audax Rufina
  • 0 - 3
  • Fiorentina


AUDA. RUFINA: Martini S., Dugini, Fumelli, Bendoni, Sangiovanni, Martini C., Cognatini, Massa, Cellerini, Santini, Paoli, Cavalli, Guerra, Boninsegni, Bulletti. All.: Leonardo Bacciotti.
FIORENTINA: Bertini, Targioni, Bartolozzi, Saccinto, Fiaschi,Fani, Lorenzini, Corti, Donati, Prati, Lascialfari, Aprili, Cellai B., Ginocchi, Costantini, Amatucci. All.: Pierpaolo Biagi.

RETI: Prati, Ginocchi, Aprili.
NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3.



Inizia bene il nuovo anno dei viola classe 2004 grazie alla vittoria esterna in casa dell'Audax Rufina con il punteggio di 3-0. Anzitutto da lodare l'impegno delle due squadre che, nonostante le condizioni proibitive del terreno di gioco, sono riuscite a dar vita a una partita degna di questo nome, riuscendo a neutralizzare le tante insidie presentate dal campo. Per querl che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la partita è sempre stata nelle mani dei gigliati anche se la squadra di casa è stata abbastanza brava in fase difensiva, eccetto nelle fasi iniziali del confronto quando è apparsa troppo timorosa. I bianconeri però non si sono mai disuniti e affrontato compatti e concentrati le iniziative offensive della formazione avversaria. Il portiere locale Samuele Martini si è messo in mostra in più di una occasione ed è anche merito suo se la vittoria della Fiorentina è stata contenuta. Viola avanti due a zero al termine del primo tempo, nel secondo invece la gara si fa più combattuta e non si registrano altre segnature. Nel terzo tempo spazio per la terza rete degli ospiti che chiudono così i conti. Decisive per la vittoria dei ragazzi di mister Biagi le reti di Prati, Ginocchi e Aprili.
Calciatoripiù: Martini S., Fumelli (Audax Rufina).


AUDA. RUFINA: Martini S., Dugini, Fumelli, Bendoni, Sangiovanni, Martini C., Cognatini, Massa, Cellerini, Santini, Paoli, Cavalli, Guerra, Boninsegni, Bulletti. All.: Leonardo Bacciotti.<br >FIORENTINA: Bertini, Targioni, Bartolozzi, Saccinto, Fiaschi,Fani, Lorenzini, Corti, Donati, Prati, Lascialfari, Aprili, Cellai B., Ginocchi, Costantini, Amatucci. All.: Pierpaolo Biagi.<br > RETI: Prati, Ginocchi, Aprili.<br >NOTE: parziali: 0-2, 0-0, 0-1. Punteggio Figc: 1-3. Inizia bene il nuovo anno dei viola classe 2004 grazie alla vittoria esterna in casa dell'Audax Rufina con il punteggio di 3-0. Anzitutto da lodare l'impegno delle due squadre che, nonostante le condizioni proibitive del terreno di gioco, sono riuscite a dar vita a una partita degna di questo nome, riuscendo a neutralizzare le tante insidie presentate dal campo. Per querl che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, la partita &egrave; sempre stata nelle mani dei gigliati anche se la squadra di casa &egrave; stata abbastanza brava in fase difensiva, eccetto nelle fasi iniziali del confronto quando &egrave; apparsa troppo timorosa. I bianconeri per&ograve; non si sono mai disuniti e affrontato compatti e concentrati le iniziative offensive della formazione avversaria. Il portiere locale Samuele Martini si &egrave; messo in mostra in pi&ugrave; di una occasione ed &egrave; anche merito suo se la vittoria della Fiorentina &egrave; stata contenuta. Viola avanti due a zero al termine del primo tempo, nel secondo invece la gara si fa pi&ugrave; combattuta e non si registrano altre segnature. Nel terzo tempo spazio per la terza rete degli ospiti che chiudono cos&igrave; i conti. Decisive per la vittoria dei ragazzi di mister Biagi le reti di Prati, Ginocchi e Aprili. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martini S., Fumelli (Audax Rufina).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI