• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 0 - 3
  • Belmonte Antella Grassina


PELAGO: Messini, Buzzi, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Torrini M., Dorazzi, Madonia, Tito, Cuccuini. A disp.: Kociu, Torrini C. All.: Stefano Torrini.
BELMONTE: Mattia, Vannini, Piccini, Martini, Bartolini, Picchiarini, Ragusa, Ferroni, Olivieri, Pratesi, Sheu. A disp.: Alari, Coronel, Tarlini, Nuti, Corso, Bassi. All.: Lorenzo Manetti.

RETI: 2 Ferroni, Pratesi



Il Belmonte espugna Pelago con un secco 3-0. Il risultato finale del match non inganni però i lettori perché il primo tempo è molto combattuto con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento. Nessuna parata degna di nota per Mattia, qualche apprensione invece per Messini, impegnato in due occasioni da Madonia. Nella ripresa ecco la svolta tanto attesa. Il Belmonte cresce dal punto di vista del gioco e dopo aver impegnato più volte Messini perviene al meritato vantaggio grazie a un gol di Ferroni, bravo a superare il portiere avversario con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il Pelago accusa la stanchezza e la mancanza di cambi e gli ospiti ne approfittano per indirizzare la partita su binari ancor più favorevoli. A segno vanno quindi Pratesi, che insacca sotto misura dopo una punizione laterale, e poi Ferroni, che chiude i conti del match su passaggio filtrante di Olivieri. Al triplice fischio finale il Belmonte può così festeggiare 3 punti meritati e utili a consolidare il secondo posto in classifica.
Calciatoripiù: Messini (Pelago). Ferroni (Belmonte).


PELAGO: Messini, Buzzi, Montelatici, Muka, Bandinelli, Baldini, Torrini M., Dorazzi, Madonia, Tito, Cuccuini. A disp.: Kociu, Torrini C. All.: Stefano Torrini.<br >BELMONTE: Mattia, Vannini, Piccini, Martini, Bartolini, Picchiarini, Ragusa, Ferroni, Olivieri, Pratesi, Sheu. A disp.: Alari, Coronel, Tarlini, Nuti, Corso, Bassi. All.: Lorenzo Manetti.<br > RETI: 2 Ferroni, Pratesi Il Belmonte espugna Pelago con un secco 3-0. Il risultato finale del match non inganni per&ograve; i lettori perch&eacute; il primo tempo &egrave; molto combattuto con nessuna delle due squadre che riesce a prendere il sopravvento. Nessuna parata degna di nota per Mattia, qualche apprensione invece per Messini, impegnato in due occasioni da Madonia. Nella ripresa ecco la svolta tanto attesa. Il Belmonte cresce dal punto di vista del gioco e dopo aver impegnato pi&ugrave; volte Messini perviene al meritato vantaggio grazie a un gol di Ferroni, bravo a superare il portiere avversario con un colpo di testa sugli sviluppi di un corner. Il Pelago accusa la stanchezza e la mancanza di cambi e gli ospiti ne approfittano per indirizzare la partita su binari ancor pi&ugrave; favorevoli. A segno vanno quindi Pratesi, che insacca sotto misura dopo una punizione laterale, e poi Ferroni, che chiude i conti del match su passaggio filtrante di Olivieri. Al triplice fischio finale il Belmonte pu&ograve; cos&igrave; festeggiare 3 punti meritati e utili a consolidare il secondo posto in classifica. <b> Calciatoripi&ugrave;: Messini (Pelago). Ferroni (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI