• Giovanissimi Professionisti
  • Citta di Pontedera
  • 0 - 0
  • Carrarese


PONTEDERA B: Frangioni, Orlandini, Raffa, Banti, Perrotti, Criscuoli, Pozzolini, Salvadori F., Saponara, Salvadori E., Masoni. A disp.: Giubbolini, Baronti, Codella, Bertoncini, Lama, Cerri, Dika. All.: Cioni
CARRARESE: Gatti D., Villa, Gatti F., Chabiti, Bernuzzi, Tognocchi, Scaletti, Bonaccorsi, Biggi, Grasso, Moscatelli. A disp.: Montali, Fagandini, Passeri, Bianchi, Santini, Lampitelli, Naclerio. All.: Bennatti.

ARBITRO: Albano di Pontedera.



Senza gol ma non senza emozioni la gara fra Città di Pontedera e Carrarese, che termina sullo zero a zero di partenza ma offre comunque 70' ben giocati dalle due compagini, nonostante l'avversa cornice meteo. Ai punti il segno x finale va leggermente più stretto ai padroni di casa, bravi nel contenere bene il potenziale offensivo di Biggi, Grasso e compagni e nel proporsi pericolosamente in avanti in più di un'occasione. Nel corso della prima frazione di gioco è soprattutto il bomber granata Saponara a disporre di tre potenziali occasioni per andare a segno, ma i tentativi sfumano sempre sul più bello. Nella ripresa la gara scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio come nel primo tempo, con il Pontedera che ci prova ancora con Pozzolini. La Carrarese sfiora a sua volta il colpaccio con un pericoloso contropiede di Scaletti, che sfrutta la sua velocità e si presenta a tu per tu con Frangioni; bravissimo però l'estremo difensore locale nel mantenere la posizione eretta il più al ungo possibile, sventando così la minaccia. Al triplice fischio né vinti né vincitori, ma si tratta di un buon punto per il Pontedera che, al cospetto di un avversario di buon livello come la Carrarese, non demerita affatto.
Calciatoripiù: Perrotti e Pozzolini
(Pontedera B ).

PONTEDERA B: Frangioni, Orlandini, Raffa, Banti, Perrotti, Criscuoli, Pozzolini, Salvadori F., Saponara, Salvadori E., Masoni. A disp.: Giubbolini, Baronti, Codella, Bertoncini, Lama, Cerri, Dika. All.: Cioni<br >CARRARESE: Gatti D., Villa, Gatti F., Chabiti, Bernuzzi, Tognocchi, Scaletti, Bonaccorsi, Biggi, Grasso, Moscatelli. A disp.: Montali, Fagandini, Passeri, Bianchi, Santini, Lampitelli, Naclerio. All.: Bennatti. <br > ARBITRO: Albano di Pontedera. Senza gol ma non senza emozioni la gara fra Citt&agrave; di Pontedera e Carrarese, che termina sullo zero a zero di partenza ma offre comunque 70' ben giocati dalle due compagini, nonostante l'avversa cornice meteo. Ai punti il segno x finale va leggermente pi&ugrave; stretto ai padroni di casa, bravi nel contenere bene il potenziale offensivo di Biggi, Grasso e compagni e nel proporsi pericolosamente in avanti in pi&ugrave; di un'occasione. Nel corso della prima frazione di gioco &egrave; soprattutto il bomber granata Saponara a disporre di tre potenziali occasioni per andare a segno, ma i tentativi sfumano sempre sul pi&ugrave; bello. Nella ripresa la gara scorre via sui binari di un sostanziale equilibrio come nel primo tempo, con il Pontedera che ci prova ancora con Pozzolini. La Carrarese sfiora a sua volta il colpaccio con un pericoloso contropiede di Scaletti, che sfrutta la sua velocit&agrave; e si presenta a tu per tu con Frangioni; bravissimo per&ograve; l'estremo difensore locale nel mantenere la posizione eretta il pi&ugrave; al ungo possibile, sventando cos&igrave; la minaccia. Al triplice fischio n&eacute; vinti n&eacute; vincitori, ma si tratta di un buon punto per il Pontedera che, al cospetto di un avversario di buon livello come la Carrarese, non demerita affatto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Perrotti e Pozzolini</b> (Pontedera B ).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI