• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • Oltrera
  • 0 - 1
  • Giov. Montecalvoli


OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Vaglini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Edbiri, Tommasini, Novelli, Bacci. A disp.: Guerrucci, Belho, Landi, Martinelli. All.: Fredianelli Mauro.
GIOV. MONTECALVOLI: Pistolesi, Montecchiari, Prisciandaro, Pirrotta, Grossi, Bracci, Vela, Giannini. Peccerilli, Oliviero, Zitola. A disp.: Bertini, Foresti, Seppia, Lanzotti. All.: Micheletti Paolo.

RETE: 23' Zitola.



In un bel pomeriggio di sole l'Oltrera affronta un Montecalvoli meritatamente secondo in classifica, con l'aspettativa di ben figurare e anche qualcosa di più. Le premesse per una bella gara c'erano tutte, ma la voglia di dare continuità a un periodo positivo è però rimasta un'intenzione; evidentemente la gara molto sentita dalla compagine pontederese ha finito per trasformarsi in un incontro a dir poco mediocre. Dopo un inizio incoraggiante nel quale si registra un tiro fuori in avvio da parte del Montecalvoli, si registra una buona iniziativa di Boldrini per l'Oltrera, che al 3' mette al centro un pallone basso non intercettato sottomisura nè da Bacci nè da Edbiri. I minuti passano senza iniziative degne di nota fino al 23', quando gli ospiti passano in vantaggio con il solito Zitola che sfrutta da opportunista un pasticcio difensivo beffando Arzilli con un preciso pallonetto di testa. Nel secondo tempo la gara non cresce di intensità, i locali non riescono a costruire azioni in grado di creare pericoli per la porta di Pistolesi, non si vedono iniziative corali e si riesce a sbagliare anche le cose più facili. Il Montecalvoli ottiene quindi il massimo risultato con il minimo sforzo legittimando il risultato a fronte di un gioco più ordinato ed arrivando più volte al tiro anche se quasi sempre fuori dallo specchio della porta.
CALCIATORI PIU': Fagiolini e Aringhieri (Oltrera); Zitola e Grossi (Giov. Montecalvoli).

OLTRERA: Arzilli, Boldrini, Aringhieri, Vaglini, Fagiolini, Schiavone, Khoubaba, Edbiri, Tommasini, Novelli, Bacci. A disp.: Guerrucci, Belho, Landi, Martinelli. All.: Fredianelli Mauro.<br >GIOV. MONTECALVOLI: Pistolesi, Montecchiari, Prisciandaro, Pirrotta, Grossi, Bracci, Vela, Giannini. Peccerilli, Oliviero, Zitola. A disp.: Bertini, Foresti, Seppia, Lanzotti. All.: Micheletti Paolo.<br > RETE: 23' Zitola. In un bel pomeriggio di sole l'Oltrera affronta un Montecalvoli meritatamente secondo in classifica, con l'aspettativa di ben figurare e anche qualcosa di pi&ugrave;. Le premesse per una bella gara c'erano tutte, ma la voglia di dare continuit&agrave; a un periodo positivo &egrave; per&ograve; rimasta un'intenzione; evidentemente la gara molto sentita dalla compagine pontederese ha finito per trasformarsi in un incontro a dir poco mediocre. Dopo un inizio incoraggiante nel quale si registra un tiro fuori in avvio da parte del Montecalvoli, si registra una buona iniziativa di Boldrini per l'Oltrera, che al 3' mette al centro un pallone basso non intercettato sottomisura n&egrave; da Bacci n&egrave; da Edbiri. I minuti passano senza iniziative degne di nota fino al 23', quando gli ospiti passano in vantaggio con il solito Zitola che sfrutta da opportunista un pasticcio difensivo beffando Arzilli con un preciso pallonetto di testa. Nel secondo tempo la gara non cresce di intensit&agrave;, i locali non riescono a costruire azioni in grado di creare pericoli per la porta di Pistolesi, non si vedono iniziative corali e si riesce a sbagliare anche le cose pi&ugrave; facili. Il Montecalvoli ottiene quindi il massimo risultato con il minimo sforzo legittimando il risultato a fronte di un gioco pi&ugrave; ordinato ed arrivando pi&ugrave; volte al tiro anche se quasi sempre fuori dallo specchio della porta. <br ><b>CALCIATORI PIU': Fagiolini e Aringhieri (Oltrera); Zitola e Grossi (Giov. Montecalvoli).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI