• Esordienti GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 3 - 1
  • Citta di Pontedera


S.M. TUTTOCUOIO: Leone, Favini, Liberto, Borghini, Giannanti, Bindi, Volterrani, Stigliano, Cannarozzo, Di Maria, Giorgetti. A disp.: Caponi, Caramelli, Di Michele, Giorgetti, Nardi, Russoniello, Amodeo, Bianco. All.: Battini.
CITTÀ DI PONTEDERA: Vannozzi, Tripodi, Bellini, Di Bella, Bua, Maioli, Giovannnnini, Tozzini, Nieri, Friani, M. Cateni. A disp.: Puma, Cateni, Vitillo, Gafforio, El Rhaoti, Ndiaye, A. Cateni, Benincasa.. All. Leggerini.

RETI: 10' Nieri, 19', 59' Di Maria, 50' Russonielo.



La partita è per larghi tratti in pugno agli ospiti che passano in vantaggio dopo una decina di minuti con Nieri e che hanno altre due o tre colossali palle-gol che non riescono a trasformare in gol per mancanza di altruismo degli attaccanti. E quando nel calcio non concretizzi vieni punito e così è stato anche in questa gara; i ragazzi di casa hanno capitalizzato il 100% del proprio gioco e così hanno gioito meritatamente alla fine. Di Maria, vero protagonista con una rete sul finire del primo tempo e una nei minuti conclusivi dell'incontro, e Russoniello a metà dell'ultima frazione regalano il punteggio pieno al Tuttocuoio. Il Pontedera ha dimostrato una netta involuzione sia nel gioco sia nelle giocate del singolo, giornata storta sotto tutti i punti di vista. Peccato perché le ultime gare giocate avevano dimostrato il contrario; bisogna rimboccarci le maniche e ripartire. Da segnalare l'arbitraggio a dir poco insufficiente: il direttore di gara non ha accontentato nessuno, non ha visto dei fuorigioco clamorosi e non ha fischiato dei falli che avrebbero meritato minimo il giallo - sembrava che fosse a passeggio. CALCIATORE PIÙ: Di Maria (Tuttocuoio).

S.M. TUTTOCUOIO: Leone, Favini, Liberto, Borghini, Giannanti, Bindi, Volterrani, Stigliano, Cannarozzo, Di Maria, Giorgetti. A disp.: Caponi, Caramelli, Di Michele, Giorgetti, Nardi, Russoniello, Amodeo, Bianco. All.: Battini.<br >CITT&Agrave; DI PONTEDERA: Vannozzi, Tripodi, Bellini, Di Bella, Bua, Maioli, Giovannnnini, Tozzini, Nieri, Friani, M. Cateni. A disp.: Puma, Cateni, Vitillo, Gafforio, El Rhaoti, Ndiaye, A. Cateni, Benincasa.. All. Leggerini.<br > RETI: 10' Nieri, 19', 59' Di Maria, 50' Russonielo. La partita &egrave; per larghi tratti in pugno agli ospiti che passano in vantaggio dopo una decina di minuti con Nieri e che hanno altre due o tre colossali palle-gol che non riescono a trasformare in gol per mancanza di altruismo degli attaccanti. E quando nel calcio non concretizzi vieni punito e cos&igrave; &egrave; stato anche in questa gara; i ragazzi di casa hanno capitalizzato il 100% del proprio gioco e cos&igrave; hanno gioito meritatamente alla fine. Di Maria, vero protagonista con una rete sul finire del primo tempo e una nei minuti conclusivi dell'incontro, e Russoniello a met&agrave; dell'ultima frazione regalano il punteggio pieno al Tuttocuoio. Il Pontedera ha dimostrato una netta involuzione sia nel gioco sia nelle giocate del singolo, giornata storta sotto tutti i punti di vista. Peccato perch&eacute; le ultime gare giocate avevano dimostrato il contrario; bisogna rimboccarci le maniche e ripartire. Da segnalare l'arbitraggio a dir poco insufficiente: il direttore di gara non ha accontentato nessuno, non ha visto dei fuorigioco clamorosi e non ha fischiato dei falli che avrebbero meritato minimo il giallo - sembrava che fosse a passeggio. <b>CALCIATORE PI&Ugrave;: Di Maria</b> (Tuttocuoio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI