- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
San Miniato Basso
-
0 - 4
-
Citta di Pontedera
SAN MINIATO B.: Fabio, Cioni, Salvadori, Bartoli, Di Stefano, Veracini, Mangani, Nazzi, Bartali, Settesoldi, Damianich, Lupi, Morzetta. All.: Lari.
PONTEDERA: Dani, Granchi, Nelli, Maniscalco, De Lucia, Laguardia, Frino, Bettarini, Buhne, Suppa, Annichiarico. A disp.: Bitozzi, Rammairone, Pallini, Prezioso, Neri. All.: Ferraro.
ARBITRO: Giovannetti di Pisa.
RETI: 2 Buhne, Maniscalco, Nelli.
Il Pontedera conquista i tre punti oggi sul campo del San Miniato B. Il primo tempo termina sullo 0-1 grazie ad un bellissimo goal di Buhne, ex di turno. Nel secondo tempo il Pontedera prende in mano il gioco e mette in mostra la sua superiorità realizzando ben quattro reti. Il San Miniato crea le occasioni più pericolose della gara nel secondo tempo con Bartali; la prima termina di poco fuori mentre in occasione della seconda, sugli sviluppi di un passaggio di Settesoldi, Doni compie il miracolo e sventa la minaccia. Il goal più bello della giornata è sicuramente quello di Maniscalco che piazza la sfera nel sette, all'incrocio dei pali, direttamente da calcio d'angolo.
CALCIATORI PIU': Buhne, Doni (Pontedera); Nazzi che rientrava da un brutto infortunio (San Miniato B.).
SAN MINIATO B.: Fabio, Cioni, Salvadori, Bartoli, Di Stefano, Veracini, Mangani, Nazzi, Bartali, Settesoldi, Damianich, Lupi, Morzetta. All.: Lari.<br >PONTEDERA: Dani, Granchi, Nelli, Maniscalco, De Lucia, Laguardia, Frino, Bettarini, Buhne, Suppa, Annichiarico. A disp.: Bitozzi, Rammairone, Pallini, Prezioso, Neri. All.: Ferraro.<br >
ARBITRO: Giovannetti di Pisa.<br >
RETI: 2 Buhne, Maniscalco, Nelli.
Il Pontedera conquista i tre punti oggi sul campo del San Miniato B. Il primo tempo termina sullo 0-1 grazie ad un bellissimo goal di Buhne, ex di turno. Nel secondo tempo il Pontedera prende in mano il gioco e mette in mostra la sua superiorità realizzando ben quattro reti. Il San Miniato crea le occasioni più pericolose della gara nel secondo tempo con Bartali; la prima termina di poco fuori mentre in occasione della seconda, sugli sviluppi di un passaggio di Settesoldi, Doni compie il miracolo e sventa la minaccia. Il goal più bello della giornata è sicuramente quello di Maniscalco che piazza la sfera nel sette, all'incrocio dei pali, direttamente da calcio d'angolo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Buhne, Doni (Pontedera); Nazzi che rientrava da un brutto infortunio (San Miniato B.).</b>