• Esordienti 2 Fase GIR.A
  • Santa Maria
  • 2 - 2
  • Montelupo


SANTA MARIA: Cenci, Amerighi, Narjaku, Ippolito, Daja, Ginori, Ancillotti, Fontanelli, Cai, Calamia, Bocini, Isolani. All.: Meozzi.
MONTELUPO: Balis, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Gori, Gracci, Grisolini, Benci, Parrini, Pino, Pugi, Libertino, Bentivoglio, Rosa. All.: Bonistalli.

RETI: Ippolito, Cintelli, Calamia, Balis.
NOTE: parziali:0-0, 2-2, 0-0.



Santa Maria e Montelupo non si fanno male e concludono con un 2-2 la loro sfida pomeridiana. Dopo un primo tempo con poche occasioni le due compagini danno vita a un secondo tempo molto esaltante fatto di botta e risposta e concluso con un pareggio. Alla fine il risultato è giusto visiti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nella prima frazione entrambe le squadre preferiscono non scoprire il fianco all'avversario, si privilegia dunque una fase di studio. Dopo alcuni minuti però entrambe alzano il baricentro e arrivano in alcune occasioni davanti all'area avversaria, in particolare gli ospiti hanno alcune occasioni che però non vengono capitalizzate e così si va a riposo a reti bianche. Nel secondo tempo partono bene i padroni di casa che in apertura riescono a portarsi in vantaggio: su un cross di Ginori si accende una mischia in area del Montelupo, Ippolito è il più lesto di tutti e calciando il pallone in rete, risolve la mischia e porta in vantaggio i suoi. I granata però non ci stanno e, con gran carattere, si spingono in vanti alla ricerca del gol: all'8' il punteggio torna in parità grazie a Cintelli che, su calcio di punizione, torva la traiettoria giusta per beffare il portiere avversario. Molto bella questa fase del match, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo. Poco dopo la metà del tempo arriva poi il nuovo sorpasso del Santa Maria: Calamia è ben pescato al centro dall'area con un passaggio in diagonale e, stoppata la palla, deposita la sfera all'angolino basso grazie a un sinistro preciso. Sembra ormai fatta per i padroni di casa ma a pochi minuti dallo scadere arriva il pari degli ospiti: Balis sporca la conclusione di Menci su calcio di punizione, la deviazione del centrocampista diventa fondamentale perché la sfera termina la sua corsa in porta alle spalle del portiere avversario. Si conclude così sul 2-2 un secondo tempo decisamente godibile. Il terzo tempo si apre nuovamente nel segno dell'equilibrio: le due squadre però si allungano e vengono concessi molti spazi per eventuali ripartenze. Tuttavia a mancare è il passaggio decisivo per indirizzare la partita nella giusta direzione. Entrambe le squadre rispondono colpo su colpo ma il risultato non si schioderà dallo 0-0 fino al triplice fischio. Termina così in parità un bel match giocato a viso aperto da entrambe le squadre.

Calciatoripiù
: Ippolito (Santa Maria), Cintelli , Balis (Montelupo).

SANTA MARIA: Cenci, Amerighi, Narjaku, Ippolito, Daja, Ginori, Ancillotti, Fontanelli, Cai, Calamia, Bocini, Isolani. All.: Meozzi.<br >MONTELUPO: Balis, Castelmezzano, Cintelli, Faucci, Gori, Gracci, Grisolini, Benci, Parrini, Pino, Pugi, Libertino, Bentivoglio, Rosa. All.: Bonistalli.<br > RETI: Ippolito, Cintelli, Calamia, Balis.<br >NOTE: parziali:0-0, 2-2, 0-0. Santa Maria e Montelupo non si fanno male e concludono con un 2-2 la loro sfida pomeridiana. Dopo un primo tempo con poche occasioni le due compagini danno vita a un secondo tempo molto esaltante fatto di botta e risposta e concluso con un pareggio. Alla fine il risultato &egrave; giusto visiti i valori espressi in campo dalle due squadre. Nella prima frazione entrambe le squadre preferiscono non scoprire il fianco all'avversario, si privilegia dunque una fase di studio. Dopo alcuni minuti per&ograve; entrambe alzano il baricentro e arrivano in alcune occasioni davanti all'area avversaria, in particolare gli ospiti hanno alcune occasioni che per&ograve; non vengono capitalizzate e cos&igrave; si va a riposo a reti bianche. Nel secondo tempo partono bene i padroni di casa che in apertura riescono a portarsi in vantaggio: su un cross di Ginori si accende una mischia in area del Montelupo, Ippolito &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e calciando il pallone in rete, risolve la mischia e porta in vantaggio i suoi. I granata per&ograve; non ci stanno e, con gran carattere, si spingono in vanti alla ricerca del gol: all'8' il punteggio torna in parit&agrave; grazie a Cintelli che, su calcio di punizione, torva la traiettoria giusta per beffare il portiere avversario. Molto bella questa fase del match, con le due squadre che si rispondono colpo su colpo. Poco dopo la met&agrave; del tempo arriva poi il nuovo sorpasso del Santa Maria: Calamia &egrave; ben pescato al centro dall'area con un passaggio in diagonale e, stoppata la palla, deposita la sfera all'angolino basso grazie a un sinistro preciso. Sembra ormai fatta per i padroni di casa ma a pochi minuti dallo scadere arriva il pari degli ospiti: Balis sporca la conclusione di Menci su calcio di punizione, la deviazione del centrocampista diventa fondamentale perch&eacute; la sfera termina la sua corsa in porta alle spalle del portiere avversario. Si conclude cos&igrave; sul 2-2 un secondo tempo decisamente godibile. Il terzo tempo si apre nuovamente nel segno dell'equilibrio: le due squadre per&ograve; si allungano e vengono concessi molti spazi per eventuali ripartenze. Tuttavia a mancare &egrave; il passaggio decisivo per indirizzare la partita nella giusta direzione. Entrambe le squadre rispondono colpo su colpo ma il risultato non si schioder&agrave; dallo 0-0 fino al triplice fischio. Termina cos&igrave; in parit&agrave; un bel match giocato a viso aperto da entrambe le squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Ippolito</b> (Santa Maria),<b> Cintelli , Balis </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI