• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Sales
  • 6 - 0
  • Molinense


SALES: Canocchi, Zuppiroli, Eredi, Reggioli, Gentilucci, Cardini, Acka, Bacci, Tasca, Parigi, Safaj. A disp.: Caulo, Capacci, Evangelista, Sacchetti, Gatti, Fini, Centrone. All.: Fabrizio Zanieri.
MOLINENSE: Pieraccioli, Hasani, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Mani, Vettori, Lamaj, Messeri, Tardugno. A disp.: Boccellari, Nannucci, Masini, Lamce, Fuligni, Volpi. All.: Gavino Taccini.

RETI: Safaj, Acka 2, Eredi, Fini, Centrone.



Convincente vittoria interna per la Sales di mister Fabrizio Zanieri, che regala al proprio pubblico settanta minuti di calcio propositivo e ben sei gol da aggiungere al proprio invidiabile score offensivo. Pronti via e si intuisce fin da subito come i gialloblù locali abbiano approcciato al meglio l'impegno casalingo, quando Safaj si avventa con rapidità aquilina su un tiro respinto da Pieraccioli, ribadendo la sfera nel sacco per l'immediato sorpasso salesiano. L'1-0 non placa la vena offensiva dei padroni di casa, e prima dell'intervallo c'è tempo per i due splendidi colpi di testa firmati Acka, davvero ottimo nel deviare in rete un calcio di punizione dalla destra, e dopo pochi minuti un calcio d'angolo, portando a tre le reti di vantaggio per i suoi. Al rientro dagli spogliatoi il copione pare variato di poco, perché la Molinense fatica nel trovare i giusti antidoti per le velenose iniziative gialloblù, mentre dal canto suo la Sales pur operando qualche cambiamento non perde la propria ispirazione sulla trequarti arrivando al gol in altre tre occasioni: il quarto sigillo è opera di Eredi, ottimo nel deviare in rete con un perfetto colpo di teta l'assist fornitogli da Parigi, mentre nel finale sono Centrone e Fini, entrati dalla panchina, a far impazzire la difesa ospite scambiandosi due assist vincenti per il definitivo 6-0.
Calciatoripiù: Reggioli (Sales)
: assoluto dominatore del centrocampo. Acka (Sales): quando sale in cielo son dolori, è lui il mattatore di giornata con due reti e tante giocate di qualità.

SALES: Canocchi, Zuppiroli, Eredi, Reggioli, Gentilucci, Cardini, Acka, Bacci, Tasca, Parigi, Safaj. A disp.: Caulo, Capacci, Evangelista, Sacchetti, Gatti, Fini, Centrone. All.: Fabrizio Zanieri.<br >MOLINENSE: Pieraccioli, Hasani, Braccini, D'Amico, Benvenuti, Neziri, Mani, Vettori, Lamaj, Messeri, Tardugno. A disp.: Boccellari, Nannucci, Masini, Lamce, Fuligni, Volpi. All.: Gavino Taccini.<br > RETI: Safaj, Acka 2, Eredi, Fini, Centrone. Convincente vittoria interna per la Sales di mister Fabrizio Zanieri, che regala al proprio pubblico settanta minuti di calcio propositivo e ben sei gol da aggiungere al proprio invidiabile score offensivo. Pronti via e si intuisce fin da subito come i giallobl&ugrave; locali abbiano approcciato al meglio l'impegno casalingo, quando Safaj si avventa con rapidit&agrave; aquilina su un tiro respinto da Pieraccioli, ribadendo la sfera nel sacco per l'immediato sorpasso salesiano. L'1-0 non placa la vena offensiva dei padroni di casa, e prima dell'intervallo c'&egrave; tempo per i due splendidi colpi di testa firmati Acka, davvero ottimo nel deviare in rete un calcio di punizione dalla destra, e dopo pochi minuti un calcio d'angolo, portando a tre le reti di vantaggio per i suoi. Al rientro dagli spogliatoi il copione pare variato di poco, perch&eacute; la Molinense fatica nel trovare i giusti antidoti per le velenose iniziative giallobl&ugrave;, mentre dal canto suo la Sales pur operando qualche cambiamento non perde la propria ispirazione sulla trequarti arrivando al gol in altre tre occasioni: il quarto sigillo &egrave; opera di Eredi, ottimo nel deviare in rete con un perfetto colpo di teta l'assist fornitogli da Parigi, mentre nel finale sono Centrone e Fini, entrati dalla panchina, a far impazzire la difesa ospite scambiandosi due assist vincenti per il definitivo 6-0. <b> Calciatoripi&ugrave;: Reggioli (Sales)</b>: assoluto dominatore del centrocampo. <b>Acka (Sales)</b>: quando sale in cielo son dolori, &egrave; lui il mattatore di giornata con due reti e tante giocate di qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI