• Esordienti GIR.B
  • Tuttocuoio
  • 1 - 1
  • Bellaria Cappuccini


S.M.TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Bianco, Bindi, Borghini, Cannarozzo, Liberto, Di Maria, Di Michele, Favini, Giannanti, Russoniello, Caponi, Nardi, Zito, Stigliano, Volterrani. All.: Battini.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Meucci, Baldacci, Barnini, Linguetta, Barbaro, Biliotti, Tosi, Tognetti, Ventre, Taviani. A disp.: Zingoni, Mencacci, Lombardi, Salsano, Leoncini. All.: Monti.

ARBITRO: Catalano di Pisa

RETI: Ventre, Di Maria.



Un punto ciascuno, non fa male a nessuno. Finisce infatti con un pareggio il match tra Tuttocuoio e Bellaria che hanno dato vita ad una gara molto combattuta ed equilibrata da cui non poteva che scaturire un pareggio che muove la classifica di entrambe e che allunga la striscia positiva di ambedue le formazioni. Sono bravi i padroni di casa a credere nella possibilità di agguantare il pareggio dopo essere andati sotto, ma va reso un applauso anche alla Bellaria che ha giocato con personalità su un campo difficile. Gli ospiti passano per primi in vantaggio con Ventre che, ben lanciato in corridoio da Tognetti, se ne va in velocità e con una precisa conclusione spedisce il pallone nell'angolino laddove il portiere di casa non può arrivare. Il Tuttocuoio però non ci sta a perdere, si butta generosamente in avanti e nel finale di gara riesce a pareggiare con Di Maria che è abile a rubar palla in area ospite e a scaraventare la sfera in fondo al sacco con un violenta conclusione fissando così il punteggio sull'1-1 finale. CALCIATORIPIÙ: Nardi, Amodeo (Tuttocuoio).

S.M.TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Bianco, Bindi, Borghini, Cannarozzo, Liberto, Di Maria, Di Michele, Favini, Giannanti, Russoniello, Caponi, Nardi, Zito, Stigliano, Volterrani. All.: Battini.<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Meucci, Baldacci, Barnini, Linguetta, Barbaro, Biliotti, Tosi, Tognetti, Ventre, Taviani. A disp.: Zingoni, Mencacci, Lombardi, Salsano, Leoncini. All.: Monti.<br > ARBITRO: Catalano di Pisa<br > RETI: Ventre, Di Maria. Un punto ciascuno, non fa male a nessuno. Finisce infatti con un pareggio il match tra Tuttocuoio e Bellaria che hanno dato vita ad una gara molto combattuta ed equilibrata da cui non poteva che scaturire un pareggio che muove la classifica di entrambe e che allunga la striscia positiva di ambedue le formazioni. Sono bravi i padroni di casa a credere nella possibilit&agrave; di agguantare il pareggio dopo essere andati sotto, ma va reso un applauso anche alla Bellaria che ha giocato con personalit&agrave; su un campo difficile. Gli ospiti passano per primi in vantaggio con Ventre che, ben lanciato in corridoio da Tognetti, se ne va in velocit&agrave; e con una precisa conclusione spedisce il pallone nell'angolino laddove il portiere di casa non pu&ograve; arrivare. Il Tuttocuoio per&ograve; non ci sta a perdere, si butta generosamente in avanti e nel finale di gara riesce a pareggiare con Di Maria che &egrave; abile a rubar palla in area ospite e a scaraventare la sfera in fondo al sacco con un violenta conclusione fissando cos&igrave; il punteggio sull'1-1 finale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Nardi, Amodeo </b>(Tuttocuoio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI