• Terza Categoria GIR.A
  • Nova Vigor Misericordia
  • 3 - 1
  • F.C. Cubino


N.V. MISERICORDIA: Mugnai, Conti, Perini, Viviani, Lapi, Fabbrini, Giorgi, Bellini, Alterini, Tirinnanzi, Germinario. A disp.: Rovai, Innocenti, Pizzarelli, Vivoli, Pini, Salvadori, Macaluso. All.: Ombroni.
CUBINO: Chioccini, Ceni, Cecconi, Magni, Conticini, Borghi, Baccani, Pizzuto, Benvenuti, Bonciani, Schipani. A disp.: Pioli, Zecchi, Ricceri, Necerini, Favilli, Berrettini. All.: Sangiovanni.

RETI: 7' Alterini, 47' Bonciani, 67' e 82' Germinario.



Continua il momento magico della Vigor che supera anche il Cubino nello scontro fra terze, ipotecando i play-off. Gli uomini di Sangiovanni non riescono invece a tirarsi fuori dal loro momento poco favorevole e dopo i due pareggi casalinghi con Cobra Kai e Albereta 72, arriva anche la sconfitta. La squadra di casa parte forte e dopo 7' è già in vantaggio grazie al sigillo di Alterini che riceve spalle alla porta e conclude di potenza dove Chioccini non può arrivare. Dopo lo schiaffo il Cubino si sveglia e comincia a macinare gioco senza però creare chance da rete. La supremazia della squadra ospite si concretizza al rientro dagli spogliatoi con Bonciani che firma il pareggio facendosi trovare pronto sul secondo palo dopo la spizzata di Benvenuti su un fallo laterale a lunga gittata. La Vigor è però consapevole della sua forza e reagisce subito portandosi di nuovo in vantaggio con Germinario che fredda sul suo palo Chioccini dopo un bello scambio di fino con Salvadori. Nelle fasi finali il Cubino ci prova ma è sfortunato quando il pallonetto di Benvenuti lanciato a tu per tu con Mugnai si stampa sulla traversa. Dopo lo scampato pericolo per i padroni di casa si concretizza la più vecchia delle leggi del calcio gol sbagliato, gol subito con Germinario che firma la sesta gioia personale nelle ultime 3 gare di campionato con un colpo di testa su assist di Tirinnanzi.

Calciatoripiù: Viviani e Lapi (N.V. Miseriordia); Pizzuto (Cubino).


N.V. MISERICORDIA: Mugnai, Conti, Perini, Viviani, Lapi, Fabbrini, Giorgi, Bellini, Alterini, Tirinnanzi, Germinario. A disp.: Rovai, Innocenti, Pizzarelli, Vivoli, Pini, Salvadori, Macaluso. All.: Ombroni. <br >CUBINO: Chioccini, Ceni, Cecconi, Magni, Conticini, Borghi, Baccani, Pizzuto, Benvenuti, Bonciani, Schipani. A disp.: Pioli, Zecchi, Ricceri, Necerini, Favilli, Berrettini. All.: Sangiovanni. <br > RETI: 7' Alterini, 47' Bonciani, 67' e 82' Germinario. Continua il momento magico della Vigor che supera anche il Cubino nello scontro fra terze, ipotecando i play-off. Gli uomini di Sangiovanni non riescono invece a tirarsi fuori dal loro momento poco favorevole e dopo i due pareggi casalinghi con Cobra Kai e Albereta 72, arriva anche la sconfitta. La squadra di casa parte forte e dopo 7' &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie al sigillo di Alterini che riceve spalle alla porta e conclude di potenza dove Chioccini non pu&ograve; arrivare. Dopo lo schiaffo il Cubino si sveglia e comincia a macinare gioco senza per&ograve; creare chance da rete. La supremazia della squadra ospite si concretizza al rientro dagli spogliatoi con Bonciani che firma il pareggio facendosi trovare pronto sul secondo palo dopo la spizzata di Benvenuti su un fallo laterale a lunga gittata. La Vigor &egrave; per&ograve; consapevole della sua forza e reagisce subito portandosi di nuovo in vantaggio con Germinario che fredda sul suo palo Chioccini dopo un bello scambio di fino con Salvadori. Nelle fasi finali il Cubino ci prova ma &egrave; sfortunato quando il pallonetto di Benvenuti lanciato a tu per tu con Mugnai si stampa sulla traversa. Dopo lo scampato pericolo per i padroni di casa si concretizza la pi&ugrave; vecchia delle leggi del calcio gol sbagliato, gol subito con Germinario che firma la sesta gioia personale nelle ultime 3 gare di campionato con un colpo di testa su assist di Tirinnanzi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Viviani e Lapi (N.V. Miseriordia); Pizzuto (Cubino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI