• Esordienti B 2 Fase GIR.B
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 3 - 2
  • Floria 2000


LUDUS 90: Favati, Salsano, Masini, Bonucci, De Luca, Giusti, Manetti, Grifoni, Torrini, Lanno, Zenga, Faris, Menicalli. All.: Piccini-Mossani.
FLORIA 2000: Nastos, Bertelli G., Bini, Barlucchi, Nocentini, Malaman, Chiti, Vestrini, Prunecchi, Baglini C., Baglini T., Catalano, Diliberto. All.: Romano.

RETI: Menicalli, Nastos, Malaman, Manetti, Faris.
NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 2-0 risultato FIGC: 2-2



Vittoria casalinga nel punteggio a gol per la Ludus sulla Floria 2000, anche se il risultato FIGC sancisce un pareggio per 2-2. Di fatto si assiste a una gara molto equilibrata con i padroni di casa che hanno qualche occasione in più, ma non riescono a sfruttarla. Nella ripresa invece viene fuori la Floria 2000 che gioca con intensità e precisione. A passare in vantaggio sono però i padroni di casa che sbloccano la situazione grazie a un bel sinistro sotto la traversa di Menicalli. La reazione ospite non si fa attendere e il risultato viene ribaltato da Nastos, su punizione, e da una grande azione personale di Malaman subito dopo. I ragazzi dei mister Piccini e Mossani però non ci stanno e nell'ultimo mini parziale a disposizione danno prova di dinamicità e voglia di vincere. I risultati si vedono eccome. Manetti pareggia i conti rubando palla in attacco e involandosi verso il gol. Poi è Faris a inerirsi alla grande su un passaggio filtrante di un compagno e a mantenersi freddo a tu per tu con il portiere. Nei minuti finali gli ospiti provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma non riescono più a pervenire al pareggio, almeno per quanto riguarda il risultato a gol.
Calciatoripiù: Masini (Ludus 90)
; bene tutti nella Floria 2000.

LUDUS 90: Favati, Salsano, Masini, Bonucci, De Luca, Giusti, Manetti, Grifoni, Torrini, Lanno, Zenga, Faris, Menicalli. All.: Piccini-Mossani. <br >FLORIA 2000: Nastos, Bertelli G., Bini, Barlucchi, Nocentini, Malaman, Chiti, Vestrini, Prunecchi, Baglini C., Baglini T., Catalano, Diliberto. All.: Romano. <br > RETI: Menicalli, Nastos, Malaman, Manetti, Faris. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-2, 2-0 risultato FIGC: 2-2 Vittoria casalinga nel punteggio a gol per la Ludus sulla Floria 2000, anche se il risultato FIGC sancisce un pareggio per 2-2. Di fatto si assiste a una gara molto equilibrata con i padroni di casa che hanno qualche occasione in pi&ugrave;, ma non riescono a sfruttarla. Nella ripresa invece viene fuori la Floria 2000 che gioca con intensit&agrave; e precisione. A passare in vantaggio sono per&ograve; i padroni di casa che sbloccano la situazione grazie a un bel sinistro sotto la traversa di Menicalli. La reazione ospite non si fa attendere e il risultato viene ribaltato da Nastos, su punizione, e da una grande azione personale di Malaman subito dopo. I ragazzi dei mister Piccini e Mossani per&ograve; non ci stanno e nell'ultimo mini parziale a disposizione danno prova di dinamicit&agrave; e voglia di vincere. I risultati si vedono eccome. Manetti pareggia i conti rubando palla in attacco e involandosi verso il gol. Poi &egrave; Faris a inerirsi alla grande su un passaggio filtrante di un compagno e a mantenersi freddo a tu per tu con il portiere. Nei minuti finali gli ospiti provano a gettare il cuore oltre l'ostacolo, ma non riescono pi&ugrave; a pervenire al pareggio, almeno per quanto riguarda il risultato a gol. <b> Calciatoripi&ugrave;: Masini (Ludus 90)</b>; bene tutti nella Floria 2000.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI