• Giovanissimi Professionisti
  • Pistoiese
  • 1 - 0
  • Citta di Pontedera


PISTOIESE: Marino, Manfredi, Tarantino, Bachechi, Comanducci, Piazza, Nesti, Solinas, Biagioni, Geri, Accinno. A disp.: Camatti, Milani, Pieraccioni, Puccianti, Ozzabor, Boccaccini. All.: Niccolò Pascali.
CITTA' DI PONTEDERA B : Frangioni, Orlandini, Baronti, Banti, Perrotti, Criscuoli, Pozzolini, Salvadori F., Saponara, Dika, Masoni. A disp.: Giubbolini, Baronti, Salvadori E., Colibazzi, Bertoncini, Codella, Cerri. All.: Cioni.

ARBITRO: Pascu di Pistoia.

RETE: 43' Accinno.



Un guizzo di Acccino all'inizio del secondo parziale di gioco consente alla Pistoiese di imporsi di misura su un buon Città diu Pontedera, risolvendo in proprio favore una gara combattuta e caratterizzata da poche emozioni. Dando continuità al proprio ottimo momento di forma e - più in generale - alla propria crescita, dopo il ko di misura in casa del quotato Prato il team di Pascali centra la meritata sesta vittoria in campionato. Sconfitto a testa alta il Città di Pontedera, che si rammarica per l'errore commesso in occasione della rete decisiva. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, con un paio di fiammate dei locali, soprattutto con Biagioni, che però non portano all'esito sperato. La svolta al 43', quando Accinno affonda nella difesa avversaria palla al piede firmando poi l'uno a zero. A questo punto la gara diventa più aperta, e gli ospiti ci provano con Pozzolini e Cerri, ma senza esito. I padroni di casa si difendono con ordine, concedendo pochissimi varchi, e falliscono la possibilità del raddoppio con Manfredi prima e Ozzabor poi. Ma per ottenere la vittoria può bastare così.
Calciatoripiù: Bachechi
(Pistoiese): impeccabile la sua prova in fase difensiva, infonde solidità all'intero pacchetto arretrato dei padroni di casa.

PISTOIESE: Marino, Manfredi, Tarantino, Bachechi, Comanducci, Piazza, Nesti, Solinas, Biagioni, Geri, Accinno. A disp.: Camatti, Milani, Pieraccioni, Puccianti, Ozzabor, Boccaccini. All.: Niccol&ograve; Pascali.<br >CITTA' DI PONTEDERA B : Frangioni, Orlandini, Baronti, Banti, Perrotti, Criscuoli, Pozzolini, Salvadori F., Saponara, Dika, Masoni. A disp.: Giubbolini, Baronti, Salvadori E., Colibazzi, Bertoncini, Codella, Cerri. All.: Cioni.<br > ARBITRO: Pascu di Pistoia.<br > RETE: 43' Accinno. Un guizzo di Acccino all'inizio del secondo parziale di gioco consente alla Pistoiese di imporsi di misura su un buon Citt&agrave; diu Pontedera, risolvendo in proprio favore una gara combattuta e caratterizzata da poche emozioni. Dando continuit&agrave; al proprio ottimo momento di forma e - pi&ugrave; in generale - alla propria crescita, dopo il ko di misura in casa del quotato Prato il team di Pascali centra la meritata sesta vittoria in campionato. Sconfitto a testa alta il Citt&agrave; di Pontedera, che si rammarica per l'errore commesso in occasione della rete decisiva. Il primo tempo si conclude a reti inviolate, con un paio di fiammate dei locali, soprattutto con Biagioni, che per&ograve; non portano all'esito sperato. La svolta al 43', quando Accinno affonda nella difesa avversaria palla al piede firmando poi l'uno a zero. A questo punto la gara diventa pi&ugrave; aperta, e gli ospiti ci provano con Pozzolini e Cerri, ma senza esito. I padroni di casa si difendono con ordine, concedendo pochissimi varchi, e falliscono la possibilit&agrave; del raddoppio con Manfredi prima e Ozzabor poi. Ma per ottenere la vittoria pu&ograve; bastare cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Bachechi </b>(Pistoiese): impeccabile la sua prova in fase difensiva, infonde solidit&agrave; all'intero pacchetto arretrato dei padroni di casa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI