• Terza Categoria GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 1 - 1
  • Santa Brigida


BELMONTE: Zagli, Razzolini, Falsettini, Naddi, Bacciottini, Mannelli, Tatini, Forni, Duarte, Buti, Baggiani. A disp.: Bellatti, Ciacci, Lanziello, Tarchi, Damiani. All.: Paolo Tonnesi.
S. BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Innocenti, Cernera, Conforti, Costanzo, Romoli, Nardoni A., Della Nave, Nardoni F., Nahli. A disp.: Cameldi, Calcini, Gimignani. All.: Alessio Ottanelli.

RETI: Della Nave, Tatini.



Pronto riscatto per il Belmonte di mister Paolo Tonnesi, che dopo la figuraccia rimediata sul campo dell'Olimpia si presenta all'impegno contro il Santa Brigida con spirito rigenerato e inedita compattezza, disputando novanta davvero positivi che forse avrebbero meritato miglior sorte. Dall'altra parte però si è visto un Santa Brigida cinico al punto giusto, fortunato nella prima parte di gara sulle occasioni capitate a Duarte e Buti (ben murato da un impeccabile mister Ottanelli), ma bravo a portarsi in vantaggio alla prima palla utile, grazie alla velenosa parabola disegnata dal destro di Della Nave, il cui calcio di punizione coglie in fallo Zagli insaccandosi sul secondo palo. Sotto di una rete però, il Belmonte ha il gran merito di non perdersi d'animo, continuando ad attaccare e trovando il meritato pareggio al 35': sugli sviluppi di un calcio di punizione, Duarte taglia il primo palo e spizza bene di testa per l'accorrente Tatini, bravo a far scorrere il pallone sul destro, trovando poi il varco giusto per superare l'intervento di Ottanelli. Ripresa dai ritmi più bassi, visto il caldo e le poche sostituzioni effettuate da una parte e dall'altra: l'occasione più ghiotta è per i locali e arriva in pieno recupero, quando Bellatti, difensore di ruolo improvvisatosi trequartista, sfiora la rete con una bella girata, ultimo brivido di una partita assai divertente. Ad attendere mister Tonneesi ci sarà adesso l'atteso ritorno sul sintetico dell'amata Sancat, e l'impressione è che anche tra quattro giorni, non si parlerà affatto di una partita di fine stagione .
Calciatoripiù: Lombardi
è il migliore per il Santa Brigida, Buti, Mannelli e Tatini brillano nelle fila del Belmonte.

BELMONTE: Zagli, Razzolini, Falsettini, Naddi, Bacciottini, Mannelli, Tatini, Forni, Duarte, Buti, Baggiani. A disp.: Bellatti, Ciacci, Lanziello, Tarchi, Damiani. All.: Paolo Tonnesi.<br >S. BRIGIDA: Ottanelli, Lombardi, Innocenti, Cernera, Conforti, Costanzo, Romoli, Nardoni A., Della Nave, Nardoni F., Nahli. A disp.: Cameldi, Calcini, Gimignani. All.: Alessio Ottanelli.<br > RETI: Della Nave, Tatini. Pronto riscatto per il Belmonte di mister Paolo Tonnesi, che dopo la figuraccia rimediata sul campo dell'Olimpia si presenta all'impegno contro il Santa Brigida con spirito rigenerato e inedita compattezza, disputando novanta davvero positivi che forse avrebbero meritato miglior sorte. Dall'altra parte per&ograve; si &egrave; visto un Santa Brigida cinico al punto giusto, fortunato nella prima parte di gara sulle occasioni capitate a Duarte e Buti (ben murato da un impeccabile mister Ottanelli), ma bravo a portarsi in vantaggio alla prima palla utile, grazie alla velenosa parabola disegnata dal destro di Della Nave, il cui calcio di punizione coglie in fallo Zagli insaccandosi sul secondo palo. Sotto di una rete per&ograve;, il Belmonte ha il gran merito di non perdersi d'animo, continuando ad attaccare e trovando il meritato pareggio al 35': sugli sviluppi di un calcio di punizione, Duarte taglia il primo palo e spizza bene di testa per l'accorrente Tatini, bravo a far scorrere il pallone sul destro, trovando poi il varco giusto per superare l'intervento di Ottanelli. Ripresa dai ritmi pi&ugrave; bassi, visto il caldo e le poche sostituzioni effettuate da una parte e dall'altra: l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; per i locali e arriva in pieno recupero, quando Bellatti, difensore di ruolo improvvisatosi trequartista, sfiora la rete con una bella girata, ultimo brivido di una partita assai divertente. Ad attendere mister Tonneesi ci sar&agrave; adesso l'atteso ritorno sul sintetico dell'amata Sancat, e l'impressione &egrave; che anche tra quattro giorni, non si parler&agrave; affatto di una partita di fine stagione . <b> Calciatoripi&ugrave;: Lombardi</b> &egrave; il migliore per il Santa Brigida, <b>Buti, Mannelli e Tatini </b>brillano nelle fila del Belmonte.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI