- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Pomarance
-
0 - 4
-
Giov. Montecalvoli
POMARANCE: Erald, Beccherle, Aliu, Ragoni A, Vila, Sandrucci, Sejdijn, Advija, Alimi Sali, Cangu, Hajoubi, Dibrani, Ragoni R., Castagnoli M., Delogu M., Zimann Said, Zimann Mohamed. All.: Ragoni.
MONTECALVOLI: Pistolesi, Montecchiari, Prisciandaro, Vela, Grossi, Bracci, Bertini, Giannini, Lanzotti, Oliverio, Zitola. A disp.: Peccerilli, Seppia, Pirrotta. All.: Micheletti.
RETI: Lanzotti, Bertini, Montecchiari, Zitola.
Il Montecalvoli conquista la vittoria oggi sul campo del Pomarance. I ragazzi di mister miche letti conquistano due reti nel primo tempo e due nel secondo. Dopo un quarto d'ora infatti il Montecalvoli si porta in vantaggio con Lanzotti e raddoppiano poco dopo con Bertini che approfitta di un errore difensivo avversario per bucare il sette. Al 10 del secondo tempo Montecchiari porta i suoi sullo 0-3 con un tiro da fuori area, mentre la rete della definitiva vittoria ha la firma di Zitola che batte Erald su calcio di rigore. Il Pomarance riesce a conquistare qualche occasione pericolosa sul finale di gara, ma Erald è bravo a difendere la propria porta.
CALCIATORI PIU': Erald (Pomarance); Giannini (Montecalvoli).
POMARANCE: Erald, Beccherle, Aliu, Ragoni A, Vila, Sandrucci, Sejdijn, Advija, Alimi Sali, Cangu, Hajoubi, Dibrani, Ragoni R., Castagnoli M., Delogu M., Zimann Said, Zimann Mohamed. All.: Ragoni.<br >MONTECALVOLI: Pistolesi, Montecchiari, Prisciandaro, Vela, Grossi, Bracci, Bertini, Giannini, Lanzotti, Oliverio, Zitola. A disp.: Peccerilli, Seppia, Pirrotta. All.: Micheletti.<br >
RETI: Lanzotti, Bertini, Montecchiari, Zitola.
Il Montecalvoli conquista la vittoria oggi sul campo del Pomarance. I ragazzi di mister miche letti conquistano due reti nel primo tempo e due nel secondo. Dopo un quarto d'ora infatti il Montecalvoli si porta in vantaggio con Lanzotti e raddoppiano poco dopo con Bertini che approfitta di un errore difensivo avversario per bucare il sette. Al 10 del secondo tempo Montecchiari porta i suoi sullo 0-3 con un tiro da fuori area, mentre la rete della definitiva vittoria ha la firma di Zitola che batte Erald su calcio di rigore. Il Pomarance riesce a conquistare qualche occasione pericolosa sul finale di gara, ma Erald è bravo a difendere la propria porta. <br ><b>CALCIATORI PIU': Erald (Pomarance); Giannini (Montecalvoli).</b>