• Allievi B GIR.B
  • Giov. Calciatori
  • 0 - 7
  • Stella Rossa


GIOV.CALCIATORI: Cirillo, Baronti, Pischedda, Taraj, Garzone, Venier, Aresu, Niccolai, Morelli, Romani, Rinaldi. A disp.: Duro, Lari. All.: Paolo Mariani.
CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Cani, Micheli, Colangelo, Gjoca, Nuti, Gentili, Petrizzo, Buhne, Talini, Casini. A disp.: Bagnoli, Auletta, Chagdoune, Gronchi, Rovai. All.: Daniele Giani.

RETI: Gentili 2, Casini rig., Cani, Nuti, Buhne 2 (1 rig.)



È una vittoria rotonda del Castelfranco che domina la partita del Loik non dando scampo ai padroni di casa. Già la differenza di valori è evidente a favore della compagine pisana, poi le molte assenze nei locali (Freda - auguri per l'infortunio - , Moccia, Ciervo e Martini) hanno reso questo gap ancora più ampio. L'avvio è da shock per i padroni di casa: nei primi centoventi secondi Gentili e Casini falliscono il vantaggio, che però si concretizza appena 1' più tardi quando lo stesso Gentili attraversa in velocità la difesa pistoiese e sigla lo 0-1. Al 7' i ragazzi di Giani raddoppiano con un penalty di Casini, e nella prima frazione due palloni inattivi regalano ai biancoverdi la terza e la quarta rete: una punizione laterale in attacco premia l'inserimento volante di Cani, quindi sugli sviluppi di un corner capitan Nuti devia in rete dall'interno dell'area di porta. Dopo l'intervallo i Giovani Calciatori rientrano in campo maggiormente motivati, ma cadono ancora sotto i colpi di Gentili, che insacca da posizione ravvicinata, e di Buhne, che prima trasforma il secondo penalty di giornata con un'esecuzione magistrale, quindi chiude i conti con una splendida conclusione dal vertice dell'area col pallone che a giro si insacca accanto al palo più lontano.

GIOV.CALCIATORI: Cirillo, Baronti, Pischedda, Taraj, Garzone, Venier, Aresu, Niccolai, Morelli, Romani, Rinaldi. A disp.: Duro, Lari. All.: Paolo Mariani.<br >CASTELFRANCO S.R.: Fabio, Cani, Micheli, Colangelo, Gjoca, Nuti, Gentili, Petrizzo, Buhne, Talini, Casini. A disp.: Bagnoli, Auletta, Chagdoune, Gronchi, Rovai. All.: Daniele Giani.<br > RETI: Gentili 2, Casini rig., Cani, Nuti, Buhne 2 (1 rig.) &Egrave; una vittoria rotonda del Castelfranco che domina la partita del Loik non dando scampo ai padroni di casa. Gi&agrave; la differenza di valori &egrave; evidente a favore della compagine pisana, poi le molte assenze nei locali (Freda - auguri per l'infortunio - , Moccia, Ciervo e Martini) hanno reso questo gap ancora pi&ugrave; ampio. L'avvio &egrave; da shock per i padroni di casa: nei primi centoventi secondi Gentili e Casini falliscono il vantaggio, che per&ograve; si concretizza appena 1' pi&ugrave; tardi quando lo stesso Gentili attraversa in velocit&agrave; la difesa pistoiese e sigla lo 0-1. Al 7' i ragazzi di Giani raddoppiano con un penalty di Casini, e nella prima frazione due palloni inattivi regalano ai biancoverdi la terza e la quarta rete: una punizione laterale in attacco premia l'inserimento volante di Cani, quindi sugli sviluppi di un corner capitan Nuti devia in rete dall'interno dell'area di porta. Dopo l'intervallo i Giovani Calciatori rientrano in campo maggiormente motivati, ma cadono ancora sotto i colpi di Gentili, che insacca da posizione ravvicinata, e di Buhne, che prima trasforma il secondo penalty di giornata con un'esecuzione magistrale, quindi chiude i conti con una splendida conclusione dal vertice dell'area col pallone che a giro si insacca accanto al palo pi&ugrave; lontano.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI