• Esordienti 2 Fase GIR.D
  • Sales
  • 2 - 0
  • S. Vignini Vicchio


SALES: Marcantonini, Bugli, Colella, Catocci, Fibach, Yussman, Cillerai, Rusta, Monasta, Belgrado, Sassi, Ermini Colacci. All.: Moccia.
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Milanesi, Bartolini, Romagnoli, Bassi, Koci, Bettoni, Pezzati, Hisenaj, Graziani, Panchetti, Frosini, Santelli.

RETI: Fibach 2.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0.



La Sales riesce, grazie una prestazione positiva, a conquistare la vittoria nel match interno contro la compagine Sandro Vignini. Nonostante le occasioni da gol crete da parte dei locali sono stati fondamentali i calci piazzati per avere la meglio sugli avversari. Nel primo tempo i Salesiani partono bene mettendo in mostra un buon giro palla grazie al quale arrivano in più di un'occasione dentro all'area avversaria, tuttavia il gol tarda ad arrivare. Ci prova Rusta con un tiro da dentro l'area ma il suo fendente è impreciso e termina fuori. Successivamente è Cillerai a cercare il gol ma anche questa volta al tiro finisce a lato. Il Sandro Vignini tenta qualche ripartenza ma la retroguardia gialloblù fa buona guardia e concede pochi spazia. I locali tentano fino alla fine ma non riescono a segnare e così si va a riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa la Sales continua proiettarsi in avanti ma ancora una volta manca l'ultimo passaggio quello decisivo per sbloccare la partita. Ci vuole dunque un calcio piazzato per sbloccare la situazione: Fibach batte un corner dalla destra, la palla è indirizzata verso la porta, Benedetti non riesce a respingere e così la sfera termina in porta. Il Sandro Vignini accusa il colpo ma tenta comunque una reazione e a metà tempo si rende pericoloso con Hisenaj che entra dentro l'area e calcia in porta, trovando la respinta di Marcantonini. Successivamente l'inerzia della gara torna nelle mani dei gialloblù che però, pur provandoci, non riescono a raddoppiare. La seconda frazione termina così a favore dei locali. Nell'ultimo tempo i Salesiani entrano in campo decisi a chiudere il discorso: è ancora dagli angoli che arrivano i pericoli maggiori con Ermini e Monasta che sfiorano di poco il raddoppio. Gli ospiti però non rimangono a guardare e ci provano con Betoni che, da fuori area, calcia a lato. Al 10' gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati: è sempre Fibach, oggi tra i migliori, a segnare sfruttando un calcio piazzato con il quale beffa Benedetti e regala il gol della sicurezza ai suoi. Il Sandro Vignini tenta un ultimo assalto ma l'unica occasione arriva sui piedi di Hisenaj che calcia fuori non inquadrandolo specchio della porta. La Sales poi amministra il vantaggio con il possesso palla e riesce a portare fino alla fine del match il 2-0.

SALES: Marcantonini, Bugli, Colella, Catocci, Fibach, Yussman, Cillerai, Rusta, Monasta, Belgrado, Sassi, Ermini Colacci. All.: Moccia.<br >SANDRO VIGNINI: Benedetti, Milanesi, Bartolini, Romagnoli, Bassi, Koci, Bettoni, Pezzati, Hisenaj, Graziani, Panchetti, Frosini, Santelli. <br > RETI: Fibach 2.<br >NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 1-0. La Sales riesce, grazie una prestazione positiva, a conquistare la vittoria nel match interno contro la compagine Sandro Vignini. Nonostante le occasioni da gol crete da parte dei locali sono stati fondamentali i calci piazzati per avere la meglio sugli avversari. Nel primo tempo i Salesiani partono bene mettendo in mostra un buon giro palla grazie al quale arrivano in pi&ugrave; di un'occasione dentro all'area avversaria, tuttavia il gol tarda ad arrivare. Ci prova Rusta con un tiro da dentro l'area ma il suo fendente &egrave; impreciso e termina fuori. Successivamente &egrave; Cillerai a cercare il gol ma anche questa volta al tiro finisce a lato. Il Sandro Vignini tenta qualche ripartenza ma la retroguardia giallobl&ugrave; fa buona guardia e concede pochi spazia. I locali tentano fino alla fine ma non riescono a segnare e cos&igrave; si va a riposo sul risultato di 0-0. Nella ripresa la Sales continua proiettarsi in avanti ma ancora una volta manca l'ultimo passaggio quello decisivo per sbloccare la partita. Ci vuole dunque un calcio piazzato per sbloccare la situazione: Fibach batte un corner dalla destra, la palla &egrave; indirizzata verso la porta, Benedetti non riesce a respingere e cos&igrave; la sfera termina in porta. Il Sandro Vignini accusa il colpo ma tenta comunque una reazione e a met&agrave; tempo si rende pericoloso con Hisenaj che entra dentro l'area e calcia in porta, trovando la respinta di Marcantonini. Successivamente l'inerzia della gara torna nelle mani dei giallobl&ugrave; che per&ograve;, pur provandoci, non riescono a raddoppiare. La seconda frazione termina cos&igrave; a favore dei locali. Nell'ultimo tempo i Salesiani entrano in campo decisi a chiudere il discorso: &egrave; ancora dagli angoli che arrivano i pericoli maggiori con Ermini e Monasta che sfiorano di poco il raddoppio. Gli ospiti per&ograve; non rimangono a guardare e ci provano con Betoni che, da fuori area, calcia a lato. Al 10' gli sforzi dei padroni di casa vengono premiati: &egrave; sempre Fibach, oggi tra i migliori, a segnare sfruttando un calcio piazzato con il quale beffa Benedetti e regala il gol della sicurezza ai suoi. Il Sandro Vignini tenta un ultimo assalto ma l'unica occasione arriva sui piedi di Hisenaj che calcia fuori non inquadrandolo specchio della porta. La Sales poi amministra il vantaggio con il possesso palla e riesce a portare fino alla fine del match il 2-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI