• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 1 - 1
  • Molinense


RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Fagioli, Carbonai, Komite, Allegri, Massai, Schembri, Natale, Nocentini, Iacopozzi. A disp.: Fantechi, Ferrari, Cassarà, Venuti, Cosi, Sereni. All.: Nocentini.
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Benvenuti, Mezziri, Nannucci, Braccini, Lamaj, Vettori, Mani, Fuligni, Volpi. A disp.: Boccellari, Longobardi, Hasani, Masini, Lamce. All.: Taccini.

RETI: Sghembri, Vettori.



È scontro diretto ai piani bassi quello fra Rignanese e Molinense, in una gara finita con un pareggio che serve a muovere le rispettive classifiche, ma non rilancia nessuna delle due. I ragazzi di mister Nocentini partono meglio, mettendo in difficoltà la Molinense nelle fasi iniziali. La maggiore spinta locale porta i suoi frutti verso metà frazione, quando Schembri si inserisce con opportunismo fra due difensori e fredda Pieraccioli. Nella ripresa è invece la Molinense a partire meglio, trovando il pareggio con un tiro dalla distanza di Vettori che rimbalza in modo strano sul terreno di gioco e inganna Fergola. A questo punto sono i padroni di casa a provare a spingere con decisione in cerca del nuovo vantaggio. La grande occasione capita sui piedi di Iacopozzi che potrebbe riportare i suoi avanti dal dischetto. Il suo tiro però viene intuito da Pieraccioli che chiude la saracinesca. Nelle fasi finali sono ancora i biancoverdi a provarci con Natale e Venuti, ma su entrambe le opportunità Pieraccioli si supera, mettendo la sua firma sul punto guadagnato dalla truppa di Taccini.
Calciatoripiù: Pieraccioli (Molinense).


RIGNANESE: Fergola, Innocenti, Fagioli, Carbonai, Komite, Allegri, Massai, Schembri, Natale, Nocentini, Iacopozzi. A disp.: Fantechi, Ferrari, Cassar&agrave;, Venuti, Cosi, Sereni. All.: Nocentini. <br >MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Benvenuti, Mezziri, Nannucci, Braccini, Lamaj, Vettori, Mani, Fuligni, Volpi. A disp.: Boccellari, Longobardi, Hasani, Masini, Lamce. All.: Taccini. <br > RETI: Sghembri, Vettori. &Egrave; scontro diretto ai piani bassi quello fra Rignanese e Molinense, in una gara finita con un pareggio che serve a muovere le rispettive classifiche, ma non rilancia nessuna delle due. I ragazzi di mister Nocentini partono meglio, mettendo in difficolt&agrave; la Molinense nelle fasi iniziali. La maggiore spinta locale porta i suoi frutti verso met&agrave; frazione, quando Schembri si inserisce con opportunismo fra due difensori e fredda Pieraccioli. Nella ripresa &egrave; invece la Molinense a partire meglio, trovando il pareggio con un tiro dalla distanza di Vettori che rimbalza in modo strano sul terreno di gioco e inganna Fergola. A questo punto sono i padroni di casa a provare a spingere con decisione in cerca del nuovo vantaggio. La grande occasione capita sui piedi di Iacopozzi che potrebbe riportare i suoi avanti dal dischetto. Il suo tiro per&ograve; viene intuito da Pieraccioli che chiude la saracinesca. Nelle fasi finali sono ancora i biancoverdi a provarci con Natale e Venuti, ma su entrambe le opportunit&agrave; Pieraccioli si supera, mettendo la sua firma sul punto guadagnato dalla truppa di Taccini. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pieraccioli (Molinense).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI